M3GAN, è ufficiale: uscirà una versione senza tagli e molto più gore

M3GAN, la bambola-robot assassina, sta tornando con una nuova versione integrale e promette di essere ancora più terrificante!

La sceneggiatrice di M3GAN, Akela Cooper, ha rivelato in un’intervista che la versione originale del film horror di Blumhouse era molto diversa da quella uscita nei cinema, descrivendolo come “molto più cruento”. Ha scherzato sul fatto che questa versione alternativa del film alla fine sarebbe stata rilasciata, affermando che “Dovrebbe esserci una versione senza tagli… Molto più dura”. Ora, è stato ufficialmente confermato che la versione non classificata del film sarà rilasciata in digitale il 24 febbraio 2023, con un’uscita in Blu-ray/DVD che seguirà successivamente il 21 marzo.

M3GAN ritorna con una versione decisamente più gore

m3gan 2

Blumhouse Productions
Atomic Monster Productions
Divide/Conquer

Akela Cooper ha spiegato cosa contenessero i tagli, sostenendo che il conteggio delle uccisioni di MEGAN fosse molto più alto. “Non è stato un massacro come per Gabriel [in Malignant], ma ha ucciso un sacco di persone in più… Sono stata spietata, ma ancora una volta, sono io ad averlo scritto. Il mio umorismo è estremamente oscuro e potrebbe non piacere a tutti”. Ha anche spiegato perché il film è stato cambiato così tanto, affermando: “Una volta che il trailer è diventato virale, gli adolescenti sono stati coinvolti e Universal voleva che potessero vederlo”. In altre parole, la Universal Pictures ha abbassato il rating a PG-13 (Vietato ai minori di 13 anni).

M3GAN si concentra su una designer di giocattoli, interpretata da Allison Williams, che è costretta a diventare la tutrice della nipote di 8 anni a causa della tragica morte di sua sorella. Dopo aver lottato per trovare un terreno comune con la bambina, le fornisce un’amica speciale: una bambola dotata di intelligenza artificiale dal nome MEGAN. Man mano che MEGAN è diventata più senziente, è aumentata la violenza e il sadismo dietro i suoi desideri, la sua volontà e le sue azioni.

Il film è stato prodotto da Blumhouse Productions, con Jason Blum (Paranormal Activity, La Notte del Giudizio, Auguri per la tua morte) e James Wan (Insidious, The Conjuring, Saw) come produttori principali. È stato diretto da Gerard Johnstone (Housebound, Terry Teo, The Jaquie Brown Diaries) ed ha incassato 167 milioni di dollari al botteghino.

Il sequel, M3GAN 2.0, dovrebbe essere rilasciato a gennaio 2025.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *