Madagascar: A Little Wild – il trailer della serie animata DreamWorks

La serie prequel sulle avventure di Marty, Gloria, Melman e Alex

Nel 2005 usciva Madagascar, film d’animazione prodotto dalla DreamWorks e diretto da Eric Darnell e Tom McGrath. Il grande successo del film portò allo sviluppo di due sequel e uno spin-off, I pinguini di Madagascar, che riscossero altrettanto successo. Il prossimo 7 settembre debutterà invece su Hulu e Peacock la serie prequel Madagascar: A Little Wild, di cui è stato diffuso il trailer. La serie animata DreamWorks svelerà i primi anni degli amatissimi personaggi del film di animazione.

Il trailer di Madagascar: A Little Wild

Nel trailer di Madagascar: A Little Wild ritroviamo Alex, Marty, Melman e Gloria ancora cuccioli alle prese con divertenti avventure. Nel cast vocale della serie prequel di Madagascar ci saranno Tucker Chandler (Dov’è il mio corpo?), Amir O’Neil, Shaylin Becton, Luke Lowe, Jasmine Gatewood ed Eric Petersen. Produttori esecutivi saranno invece Johanna Stein e Dana Starfield. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla nuova serie animata DreamWorks attraverso il comunicato stampa di presentazione.

Ispirata al franchise di successo, Madagascar, riunitevi con l’amata squadra dello Zoo composta da Alex, Marty, Melman e Gloria. La nuovissima serie DreamWorks Madagascar: A Little Wild debutterà su Hulu e Peacock il 7 settembre. L’amabile quartetto ruberanno la scena nella nuova serie a loro dedicata, piena di musica originale e canzoni da ballare. Catturando le personalità iconiche dei quattro protagonisti, Madagascar: A Little Wild mostra i componenti della squadra da bambini, nel loro habitat artificiale nello Zoo di Central Park. Potranno anche essere piccoli, ma come tutti quelli che arrivano a New York City, questi ragazzini hanno grandi sogni e Madagascar: A Little Wild seguirà tutte le loro avventure.

Il franchise di Madagascar ha ottenuto sin dall’uscita del primo film un grande successo di pubblico. Nell’arco di 15 anni i quattro lungometraggi hanno registrato incassi di più di 2 miliardi di dollari al botteghino mondiale. Oltre a questi sono stati realizzati corti animati, speciali e la serie premiata agli Emmy Awards All Hail King Julien.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *