Madame Web: una foto dal set rivela il collegamento con Spider-Man

Nuove foto dal set Madame Web sembrerebbero confermare il legame con la storia di Peter Parker 

Madame Web ha rivelato un importante collegamento con Spider-Man sotto forma di Daily Bugle Newspaper. Il film sarà diretto da S.J. Clarkson e vede Dakota Johnson nel ruolo della protagonista. Nel cast ci saranno anche Sydney Sweeney, Isabela Merced, Celeste O’Connor, Emma Roberts, Zosia Mamet, Mike Epps e Adam Scott. Sebbene nessun personaggio o storia sia stato confermato, il film potrebbe essere una raccolta di tutti i tipi di personaggi della tradizione dei fumetti, rendendolo uno dei progetti live-action di Spider-Man più ambiziosi mai realizzati. 

Come si inserisce Madame Web nell’universo di Spider-Man?

madame web film

Madame Web, Marvel Comics

La foto dal set che conferma il legame mostra un classico distributore di giornali per strada, che offre una varietà di scelte, incluso il Daily Bugle che sta attualmente girando nella città di Boston. Anche se è parzialmente oscurato dallo sportello dell’erogatore, il titolo contiene chiaramente tre parole angoscianti “Ragazze”, “Temuto” e “Rapito”. È un insieme di circostanze alquanto oscure, che incita le speculazioni su come Madame Web si inserisca nel più ampio Spider-Man Movie Universe che la Sony sta costruendo.

Sebbene nulla di ufficiale sia stato rivelato, le voci hanno indicato una trama potenzialmente selvaggia. La storia include una raccolta di eroi provenienti da tutto lo Spider-Verse che si uniscono per garantire la nascita di Peter Parker. Anche la premessa che conosciamo è piuttosto intrigante, dato che Madame Web è un personaggio i cui poteri di chiaroveggenza le consentono di vedere attraverso il tempo.

Supponendo che le voci sulla trama del film siano vere, Madame Web favorirà sicuramente alcune la continuità dell’universo di Spider-Man di Sony. Morbius e Spider-Man: No Way Home hanno sicuramente realizzato i piani di Sony per la costruzione di un percorso tutto in salita, ma si spera che Madame Web sia l’inizio di alcune linee di direzione più chiare per il franchise.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *