Sony: in arrivo un film Marvel su Madame Web?

Lo Spider-Verse della Sony potrebbe ampliarsi ancora in un prossimo futuro

Il successo cinematografico delle opere tratte dai fumetti Marvel ha spinto diversi studios a lanciarsi a capofitto nei cinecomics. Stando ad alcuni rumors la Sony sarebbe pronta ad ampliare il parco di film dedicati ai personaggi provenienti dall’universo di Spider-Man con un progetto dedicato a Madame Web. Fonti vicine a Variety confermerebbero la presenza del personaggio ideato da Denny O’Neil (testi) e John Romita Jr. (disegni) in qualità di protagonista. Il progetto sembra essere ancora in fase embrionale ma la produzione sarebbe già alla ricerca dell’attrice giusta.

Charlize Theron e Amy Adams sono solo due dei nomi che sono stati affiancati al progetto nelle ultime ore, ma non sono ancora arrivate conferme. Dubbi anche su chi si occuperà della seneggiature, voci di corridoio riportano che a scrivere il film saranno Matt Sazama e Burk Sharpless, autori dello script di Morbius. Ciò che invece può essere dato per assodato è che la regia è stata affidata a S.J. Clarkson, già regista di alcuni episodi di Jessica Jones, The Defenders e Collateral; una che quindi ha già avuto a che fare con il mondo Marvel.

La Sony pronta a produrre un film su Madame Web?

Il personaggio di Madame Web ha avuto fortune alterne sia nel mondo dei fumetti che nel cartone animato, arrivando a ricoprire il ruolo di leader del gruppo delle Donne Ragno. La donna è riuscita grazie alle sua abilità a scoprire l’identità dell’Uomo Ragno aiutandolo a superare diversi traumi e problemi. La donna possiede abilità psichiche, preveggenti e chiaroveggenti, ed è in grado di apparire in forma astrale sotto forma di spirito alle persone.

madame web film

Madame Web, Marvel Comics

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *