Madame Web, arrivano le prime reazioni del film con Dakota Johnson: top o flop?

Madame Web un viaggio psichico tra aspettative deluse e sprazzi di fascino? Scopriamo le prime reazioni!

Le prime reazioni al cinecomic Madame Web, con Dakota Johnson nel ruolo di una donna dotata di eccezionali capacità psichiche, sembrano confermare le preoccupazioni dell’attrice riguardo alla qualità del film. Dopo la première tenutasi a Los Angeles poche ore fa, le critiche iniziali non sembrano essere molto positive, lasciando trasparire un’accoglienza tiepida, se non addirittura negativa, rispetto al predecessore Morbius, che a sua volta era stato oggetto di critiche.

Le reazioni sono contrastanti per il nuovo film Madame Web

madame web

Columbia Pictures
Marvel Entertainment
Di Bonaventura Pictures

Il cast di Madame Web, che comprende anche Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Mike Epps, Emma Roberts e Adam Scott, offre interpretazioni di alto livello. Tuttavia, sembra che il film non sia riuscito a conquistare il favore del pubblico durante la première a Los Angeles. Nonostante la presenza di talento e una trama promettente, il film non ha ancora soddisfatto le aspettative.

Diretto da S.J. Clarkson, il film si inserisce nell’universo cinematografico di Sony dedicato ai villain di Spider-Man, ampliando il mondo creato da Venom e Morbius. Tuttavia, le prime impressioni sembrano indicare che Madame Web non sia riuscito a catturare l’attenzione del pubblico allo stesso modo dei suoi predecessori.

La pellicola arriva nei cinema italiani oggi, 14 febbraio, e le prime reazioni alla première di Los Angeles non sono state molto incoraggianti. Secondo alcune critiche, il film è stato definito “un pasticcio imbarazzante”, con dialoghi atroci, montaggio imbarazzante e una struttura complessivamente ridicola.

Nonostante ciò, ci sono anche opinioni rincuoranti. James Preston Poole, sceneggiatore, ha espresso un parere più positivo definendo il film “ok”. Poole ha sottolineato che le protagoniste sono affascinanti e Dakota Johnson è ammaliante, mentre le atmosfere che richiamano Final Destination mescolate con elementi da cinecomic sono presenti. Sebbene non sia stato definito un disastro, sembra che Madame Web abbia ancora qualche difficoltà a conquistare sia la critica che il pubblico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *