Madame Web: Sydney Sweeney reciterà accanto a Dakota Johnson nel film della Sony

Sydney Sweeney sarà nel cast di Madame Web. L’attrice reciterà accanto alla protagonista Dakota Johnson nell’atteso film sulla prima supereroina dello Spider-Verse della Sony Pictures. Dopo il grande successo ottenuto con la serie Euphoria, la giovane attrice è pronta ad entrare nell’universo dei supereroi. Madame Web sarà diretto da SJ Clarkson. Mentre Matt Sazama e Burk Sharpless hanno scritto la sceneggiatura con Kerem Sanga.

Ancora non è stato rivelato il ruolo che interpreterà Sweeney all’interno della pellicola. Deadline ha annunciato che Sydney Sweeney aveva valutato diverse offerte di lavoro nelle ultime settimane, ma l’opportunità di unirsi a Dakota Johnson per il primo film incentrato sulle donne in questo universo ha conquistato l’attrice. 

Madame Web: Sydney Sweeney reciterà accanto a Dakota Johnson nel film della Sony

dakota johnson suspiria

I dettagli della trama di Madame Web sono ancora sconosciuti. Nei fumetti, Madame Web viene presentata come una mutante anziana, cieca e chiaroveggente le cui abilità si rivelano molto utili per Spider-Man. Dakota Johnson potrebbe interpretare una supereroina molto diversa da quello che si aspettano i fan. Infatti, The Amazing Spider-Man #637, la vecchia Cassandra Webb muore e tramanda i suoi poteri e la sua cecità alla giovane Julia Carpenter, che, fino a quel momento, era la seconda Spider-Woman. Quindi, Johnson potrebbe indossare i panni di Julia Carpenter, la nuova Madame Web.

Sydney Sweeney è attualmente sul set di National Anthem, insieme a Simon Rex and Halsey. In una recente intervista, l’attrice ha parlato del grande successo ottenuto grazie ad Euphoria di HBO e ha dichiarato quanto sia importante per lei riuscire ad emergere nel mondo dell’intrattenimento per dare un esempio a tutti i suoi coetanei: ”Voglio mostrare alle giovani generazioni che puoi fare qualsiasi cosa, anche se non hai i mezzi o le connessioni. Una volta un direttore del casting mi ha detto che non sarei mai stata scelta per un progetto televisivo. Ora, sono in alcuni dei più grandi progetti cinematografici del mondo”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *