Mads Mikkelsen rivela a quale importante franchise cinematografico vorrà unirsi in futuro

Sono rimasti ancora pochi franchise importanti in cui coinvolgere Mads Mikkelsen e la stella di Indiana Jones ha nominato quale vuole affrontare in seguito

Celebre per le sue versatile interpretazioni in vari franchise cinematografici, Mads Mikkelsen ha recentemente manifestato interesse nell’esplorare ruoli nuovi ed emozionanti. Dopo il suo contributo al franchise di Indiana Jones nel 2023, Mikkelsen ha rivelato in un’intervista a Business Insider il suo fascino per altri importanti franchise, tra cui Jurassic Park, The Fast and the Furious e Batman.

Mads Mikkelsen affascinato da Jurassic Park: un’avventura con i dinosauri in vista?

indiana jones 5 mads mikkelsen

Mads Mikkelsen rivela a quale importante franchise cinematografico vorrà unirsi in futuro | Walt Disney Pictures, Paramount Pictures, Lucasfilm

Esprimendo il desiderio di immergersi in qualcosa di diverso, Mikkelsen ha trovato particolarmente intrigante l’idea di unirsi al mondo dei dinosauri in Jurassic Park. L’attore ha sottolineato l’iconica fama di Jurassic Park e ha suggerito che interpretare un ruolo in questo franchise sarebbe un’opportunità avvincente. In risposta alla dichiarazione di Mikkelsen, Universal ha accennato all’ipotetica possibilità di dare a Jurassic Park una “seconda chance”, indicando che il franchise potrebbe esplorare nuovi sviluppi interessanti.

Noto per i suoi ruoli spesso malvagi, Mikkelsen ha scherzosamente giocato con l’idea di diventare un T-Rex, immaginando l’emozione di essere coinvolto nei mondi dei dinosauri carnivori. Sebbene sia più probabile che interpreti un personaggio umano, la sua inclinazione verso un franchise fantasy come Jurassic Park apre la porta a nuove e affascinanti possibilità di casting.

Mentre il futuro di Mikkelsen nei franchise rimane incerto, le recenti notizie indicano che Jurassic World sta pianificando un nuovo film con la partecipazione del co-sceneggiatore originale di Jurassic Park, David Koepp. Con l’uscita prevista per il 2025, la produzione potrebbe presto prendere il via, e Mikkelsen potrebbe trovare la sua “seconda chance” nell’affascinante mondo dei dinosauri, esplorando Jurassic Park sotto una nuova luce.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *