News

Maggie Gyllenhaal sarà la madre di Elvis nel nuovo musical di Baz Luhrmann

Maggie Gyllenhaal interpreterà Gladys Presley, madre del Re del Rock, nel nuovo musical drama di Baz Luhrmann

Maggie Gyllenhaal vestirà i panni di Gladys Presley, madre di Elvis Presley, nel nuovo lavoro di Baz Luhrmann, Elvis. Il film ripercorrerà la carriera dell’indiscusso Re del Rock americano. Prodotto dalla Warner Bros, il film conterà nel cast anche Austin Butler nei panni del protagonista e Tom Hanks in quelli del manager di Presley, Tom Parker.

Per il cantante, la madre è sempre stata una figura fondamentale, e durante la sua carriera ne ha sempre parlato con devozione. Si parlerà di una relazione fortissima, tanto da portare la donna a soffrire di depressione a causa della lontananza del figlio. Un progetto ambizioso quello del regista australiano, scritto in collaborazione con Craig Pearce; il biopic musicale riporterà i primi passi del giovane cantante a partire dalle sue umili origini, per poi arrivare a diventare un’icona in grado di cambiare per sempre la storia della musica.maggie gyllenhaal elvis

Per Luhrmann sarebbe il primo film dal 2013, anno de Il Grande Gatsby, adattamento cinematografico del celebre romanzo di Francis Scott Fitzgerald; nel frattempo si è comunque dedicato al piccolo schermo, lavorando alla serie Netflix The Get Down, musical drama incentrato sulle origini dell’Hip Hop e della Disco Music.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button