Jake Gyllenhaal rivela che sta lavorando ad un progetto cinematografico con la sorella Maggie Gyllenhaal

Jake Gyllenhaal ha recentemente dichiarato di star lavorando ad un progetto cinematografico segreto con sua sorella maggiore Maggie Gyllenhaal. L’attrice e regista è reduce dal grande successo ottenuto agli Oscar 2022 grazie al film The Lost Daughter, che ha visto il suo debutto alla regia e le ha permesso di conquistare ben tre candidature. 

Jake Gyllenhaal e Maggie Gyllenhaal hanno lavorato insieme nel 2001 nella pellicola Donnie Darko. Inoltre, entrambi hanno preso parte a due pellicole diretta dal loro padre Stephen Gyllenhaal dal titolo A Dangerous Woman del 1993 e Homegrown del 1998.

Jake Gyllenhaal rivela che sta lavorando ad un progetto cinematografico con la sorella Maggie Gyllenhaal

The Guilty Jake Gyllenhaal

The Guilty. Netflix

In una recente intervista a InStyle, Jake Gyllenhaal ha parlato di un progetto top-secret al quale sta lavorando con Maggie Gyllenhaal, affermando: “In realtà ne parliamo ora più che mai, e mi piacerebbe lavorare con lei. Stiamo lavorando insieme su qualcosa in questo momento, solo in modo creativo, non come attori, cosa che mi sto divertendo così tanto”. 

Inoltre, l’attore ha parlato del grande successo ottenuto dalla regista per la sua incredibile pellicola The Lost Daughter: ”Non credo di poter parlare del progetto. Ma Maggie è una scrittrice incredibile, ed è una regista incredibile, e lo so da molto tempo. E ora il mondo lo sa. Mi piacerebbe lavorare con lei. Mi piacerebbe recitare in uno dei suoi film o ovunque lei abbia bisogno di me. Sin da bambini, sono stato fondamentalmente il suo assistente o qualunque altra cosa abbia bisogno che io sia, quindi continuerò ad esserlo. Sono il suo fratellino e chi è un fratello minore, capisce cosa Intendo”.  Inoltre, in un’intervista, Maggie Gyllenhaal ha parlato del grande legame che la lega a suo fratello: ”Sono così grata per lui. Jake è fantastico, generoso e amorevole ed è davvero lì per me e la mia famiglia”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *