Mainstream: la prima immagine del film di Gia Coppola

Ecco la prima immagine del film diretto da Gia Coppola con protagonisti Maya Hawke e Andrew Garfield

In rete è approdata la prima immagine ufficiale di Mainstream, film diretto da Gia Coppola (Palo Alto) che sarà presentato al Festival di Venezia nella sezione Orizzonti. Scritto da Tom Stuart e dalla stessa Coppola,la pellicola segue la storia di un triangolo amoroso ambientato nella nostra epoca moderna ossessionata dal mondo di internet. Nel cast di Mainstream ci saranno Maya HawkeAndrew GarfieldNat Wolff e Jason Schwartzman.

La sinossi del film:

Appena sopra Hollywood boulevard vive Frankie (Hawke), una giovane donna di circa 20 anni che cerca di capire chi vuole essere. Con la morte del padre la ragazza sa che vuole fare qualcosa di significativo ma non è sicura di come farlo con il mondo attuale pieno di contenuti e narcisismo. Bloccata a lavorare in un comedy club all’angolo con il suo migliore amico Jake (Wolff), Frankie si interroga su ciò che la gente apprezza davvero oggi.

È solo quando ha qualche cosmico incontro con il misterioso Link (Garfield), un uomo che sembra vivere senza regole che Frankie viene ispirata a filmarlo e a caricare le sue invettive anti-mainstream su internet. Con l’aiuto di Jake questa improbabile banda di outsider diventerà famosa in rete.

Tuttavia è difficile rimanere lucidi quando la pressione della popolarità diventa rilevante e nuovi personaggi, come il manager Mark (Schwartzman), iniziano a fare richieste per fare più denaro. Le cose diventano poi più complicate quando Frankie e Link iniziano una sorta di storia romantica.

 

Mainstream: ecco la prima immagine del film con Andrew Garfield e Maya Hawke

mainstream

Mainstream, American Zoetrope, Artemis, Assemble Media, Automatik Entertainment, Dynasty Pictures (II), TUGAWOOD Pictures, Volition Media Partners

L’esordio registico di Gia risale al 2013, con l’indie adolescenziale Palo Alto, adattamento del libro di James Franco, anche interprete del film insieme a Emma Roberts. A produrre Mainstream, sarà Automatik, casa di produzione di La La Land, e  American Zoetrope, storica etichetta dalla famiglia Coppola, che ha già prodotto numerose pellicole della sorella Sofia Coppola.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *