Màkari 2 trama seconda puntata: Saverio e Suleima sempre più distanti

In onda questa sera la seconda puntata della serie ambientata in Sicilia

Màkari 2 torna questa sera con la sua seconda puntata alle 21.25 su Rai Uno. La serie, tratta dai romanzi di Gaetano Savatteri e con Claudio Gioè, è tornata dopo il successo della prima stagione. La prima puntata andata in onda lo scorso lunedì ha totalizzato 5.418.000 spettatori con uno share del 25,4%. Numeri che dimostrano il grande interesse da parte degli spettatori, affascinati non solo dalla trama ma anche dalle bellissime ambientazioni siciliane che incantano. Scopriamo cosa accadrà nella seconda puntata di Màkari 2 in onda questa sera!

Màkari 2: Saverio si districa tra un omicidio e un’inaspettato colpo di fulmine 

La seconda puntata, dal titolo “Il lato fragile” vedrà il rapporto tra Saverio e Suleima complicarsi sempre di più. Nonostante la ragazza sia tornata in Sicilia, la presenza del suo capo, Teodoro Bettini, non rende affatto semplice le dinamiche tra i due. Suleima è infatti impegnata con la comunità de La Città del Sole e i due non trascorrono molto tempo insieme.

Saverio nel frattempo decide di andare ad un convegno dietro invito di un suo vecchio amico. Accompagnato da Piccionello, il giornalista sembra riscoprire la passione per il suo precedente lavoro che aveva messo da parte per la carriera di scrittore. A complicare ulteriormente la situazione sentimentale c’è l’incontro con Angela. Al convegno Saverio dovrà poi cercare di risolvere il caso di un giornalista assassinato, Simone Triassi. Riuscirà l’uomo a risolvere il caso e fare chiarezza nel suo rapporto con Suleima?

Màkari 2.
Palomar, Rai Fiction

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *