Màkari 2 trama ultima puntata: un omicidio sconvolge Suleima e Saverio cerca la verità

Ultimo appuntamento questa sera con la terza puntata della serie Màkari

Màkari 2 giunge questa sera alla sua conclusione. La seconda stagione della serie ambientata in Sicilia, con protagonisti Claudio Gioè, Ester Pantano e Domenico Centamore, si conclude con una terza puntata ricca di colpi di scena. Questa stagione ha avuto solo tre puntate dirette sempre da Michele Soavi e tratte dai libri di Gaetano Savatteri che ci raccontano la storia di Saverio Lamanna, un ex giornalista che si trasforma in detective. La serie ha riscosso un ottimo successo sulla prima rete Rai, e chissà se è in campo l’ipotesi di una terza stagione. Per ora non ci resta che scoprire cosa accadrà in questa terza ed ultima puntata di Màkari 2!

Màkari 2: Saverio deve scoprire chi ha ucciso Teodoro

La terza ed ultima puntata, dal titolo ” Il lusso della giovinezzaci mostra Suleima e tutta la comunità della Città del sole, profondamente scossi da un evento inatteso: la scomparsa di Teodoro. Dopo alcune ore di ricerca purtroppo l’uomo verrà trovato morto alle pendici di una montagna. Il luogo fa nascere delle supposizioni sulle dinamiche: è caduto oppure è stato spinto da qualcuno? 

Saverio si sente in dovere di scoprire la verità, spinto anche dal tentativo di confortare Suleima che era molto legata a Teodoro. Ma mentre lui è sempre più disposto ad indagare, convinto che tratti di un omicidio, la polizia è pronta a chiudere il caso e farlo passare come un incidente. L’uomo con l’aiuto di Suleima e Peppe cercherà di andare fino in fondo e scoprire la verità. Ci riuscirà?

Màkari 2
Palomar, Rai Fiction

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *