Màkari 4: anticipazioni sul ritorno di Saverio Lamanna nella prima puntata della nuova stagione 

Claudio Gioè torna con quattro nuovi casi in prima serata su Rai 1

Màkari 4 è la nuova serie che si aggiunge al palinsesto Rai autunnale che prende sempre più forma. La fiction è tra i prodotti di punta su cui ormai la rete nazionale ha deciso di investire da anni, essendo giunti alla quarta stagione. Il fascino della Sicilia che fa da sfondo all’indagini professionali di saverio e alla sua complicata vita sentimentale ha convinto il pubblico. La serie con Claudio Gioè è tratta dai romanzi di Gaetano Savatteri.

Nel resto del cast Ester Pantano nei panni di Suleima che in questa stagione si allontana per lavoro; Domenico Centamore come il fidato Piccionello;  Serena Iansiti nei panni di Michela che invece torna nella vita del protagonista. Non mancano ovviamente le new entry, prima tra tutte la giovane Arianna interpretata dall’esordiente Giovanne Rosace. La nuova stagione è composta da quattro episodi diretti di nuovo da da Monica Vullo. Scopriamo le anticipazioni della prima puntata di Màkari 4 stasera alle 21:30.

Màkari 4: nuova stagione tra partenze e ritorni che mettono Saverio in subbuglio

Nella prima puntata di Màkari 4 dal titolo “Ferragosto è Capo d’inverno” proprio quando Saverio e Suleima, ma avevano raggiunto un loro equilibrio scoprono che la ragazza deve trasferirsi a Malta per lavoro. Nonostante la partenza lo renda triste e senta la mancanza della compagna, Saverio viene distratto dall’assassinio di Ignazio Dinolfo conosciuto anche come il Mostro di Barrafato. L’uomo era stato condannato venti anni prima per un terribile omicidio e ora Saverio è deciso ad indagare sul delitto che lo porterà anche a scoprire la verità sul passato dell’uomo.

Se Suleima è partita, torna a Màkari Michela che è in procinto di convolare a nozze con lo scrittore Edoardo Laurentano. Il passato tra i due non sembra essere completamente dimenticato. Ma non è solo Michela a piombare di nuovo nella vita di Saverio, c’è anche una sua ex Claudia. Quest’ultima deve partire per l’Antartide e chiede a Saverio di ospitare la figlia quattordicenne, Arianna. Quale sarà la decisione di Saverio?  Ospitare l’adolescente oppure lasciarla ad un altro destino? Lo scopriremo questa sera con la prima puntata di Màkari 4 alle 21:30 su Raiuno.

Màkari 4.

Màkari 4. PALOMAR,(a Mediawan Company), in collaborazione con RAI FICTION

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *