Malcolm in the Middle: il revival riceve un aggiornamento promettente

Frankie Muniz, che ha interpretato il personaggio principale in Malcolm in the Middle, ha rivelato il probabile revival

Frankie Muniz, noto per il suo ruolo in Malcolm in the Middle, ha dichiarato che la possibilità di un ritorno della popolare serie è sempre più concreta. Pur senza rivelare dettagli specifici per mancanza di conferme ufficiali, Muniz ha sottolineato che la situazione attuale è la più promettente mai vista. “Se accadrà, sarà presto”, ha affermato Muniz in un’intervista con Pedestrian TV, quando gli è stato chiesto riguardo a un possibile ritorno della serie con nuovi episodi. “È passato un po’ di tempo, ma abbiamo sempre tenuto acceso il fuoco dell’interesse”, ha aggiunto, riflettendo sul fatto che la serie è terminata ben 18 anni fa.

“Sarebbe un’esperienza incredibile tornare in quel mondo e vedere come sono diventati i personaggi da adulti. Le possibilità sono infinite e sarebbe molto divertente esplorarle. So che ci sono delle discussioni in corso”. Nel corso degli anni, c’è stata molta speculazione su un possibile ritorno della serie o su un film con il cast originale. Muniz ha spiegato che i ritardi nel concretizzare un revival di Malcolm in the Middle sono dovuti alla volontà del cast di farlo nel modo giusto: “Non vogliamo essere solo uno dei tanti show che vengono riavviati senza una vera ragione”.

Il revival di Malcolm in the Middle deve offrire qualità

malcolm in the middle

Muniz era al culmine della sua carriera quando Malcolm in the Middle si è conclso con la settima stagione nel 2006. In seguito, ha preso una pausa dalla recitazione per dedicarsi alla carriera di pilota NASCAR. “Ho preso quella decisione molto consapevolmente”, ha spiegato l’attore. “Mi sono rivolto ai miei agenti e ai miei manager dicendo: ‘Non mi interessa di che cosa si tratti. Mi concentrerò sulle corse'”.

Anche Bryan Cranston, l’attore che interpretava il patriarca della famiglia Hal nella serie, è entusiasta all’idea di riprendere il suo ruolo in un possibile revival. “Sarebbe interessante”, aveva dichiarato in precedenza. “Vedere tutti questi ragazzi che sono diventati adulti e che ora vivono da soli con i propri figli – sarebbe un’esperienza divertente. Sono aperto a questa possibilità. Vedremo cosa succederà”. I due attori si sono incontrati casualmente nel dicembre del 2023, quando Muniz ha sorpreso Cranston durante un evento per il suo marchio di mezcal, Dos Hombres.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *