Malevolent: ecco il trailer del nuovo film horror di Netflix

Il trailer del nuovo film horror targato Netflix è stato rilasciato

Malevolent: trailer e data di uscita del nuovo horror targato Netflix.  La piattaforma streaming ha pubblicato il trailer di Malevolent, uno degli ultimi horror arrivato durante il mese più spettrale dell’anno. Malevolent  ha tra i suoi interpreti anche Florence Pugh, che si è guadagnata la simpatia di molti con il suo ruolo in Lady Macbeth. L’attrice sarà anche la protagonista del prossimo film Netflix Outlaw King.

Malevolent: Trailer

malevolent trailer

I  fratelli Angela (Florence Pugh) e Jackson (Ben Lloyd-Hughes) non sono altro che artisti della truffa. Angela si finge infatti una medium e trae in inganno chi ha da poco subito la perdita di una persona cara fingendo di essere in grado di entrare in contatto con il defunto. Ma i due truffatori dovranno fare i conti con le loro paure quando  la signora Green (Celia Imrie) chiamerà la coppia a casa sua. La casa in questione fu infatti un orfanotrofio, scena di una serie di omicidi di ragazze. Angela e Jackson saranno quindi costretti a vedersela con i veri orrori e il terrificante passato che giacciono nascosti nell’orfanotrofio stregato.

Ben Katai ed Eva Konstantopoulos hanno co-sceneggiato il film, interpretato anche da Ben Lloyd-Hughes (Divergent). Il regista è Olaf de Fleur Johannesson.

Se siete amanti dell’horror il 5 ottobre Malevolent vi aspetta su Netflix, per un mese ricco di sorprese. E per non farsi trovare impreparati ad Halloween, in uscita su Netflix troveremo anche la serie horror per eccellenza del mese Hill House (dal 19 ottobre) e Le terrificanti avventure di Sabrina (dal 26 ottobre).

E per non perdervi neanche una delle nuove uscite qui trovate tutte le novità di Netflix per il mese di ottobre.

Di seguito il trailer del film:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *