Man in the Dark 2: il nuovo trailer del film sequel con Stephen Lang

Le nuove immagini del film previsto al cinema il 12 agosto

È ora disponibile in rete il nuovo trailer di Man in the Dark 2, sequel del film horror uscito nel 2016 diretto da Fede Alvarez. Nella nuova pellicola Stephen Lang riprende il ruolo di Norman Nordstrom, alias il Cieco. Dietro la macchina da presa stavolta c’è Rodo Sayagues, co-sceneggiatore del film originale che prende il posto di Fede Alvarez alla regia. Il film sarà ambientato otto anni dopo il primo capitolo. Nel video si vede una ragazzina fare la conoscenza di Norman Nordstrom, l’uomo non vedente al centro del primo film. La sua vita tranquilla viene però messa nuovamente a rischio da un gruppo di persone che entrano nella sua casa e scatenano la rabbia del protagonista che sfrutta i suoi sensi avanzati per colpire e uccidere. Man in the Dark 2 uscirà al cinema il 12 agosto.

Ecco il nuovo trailer di Man in the Dark 2, disponibile dal 12 agosto al cinema

La pellicola vede nel cast Brendan Sexton III, Madelyn Grace, Bobby Schofield, Rocci Williams, Stephanie Arcila, Adam Young, Diaana Babnicova e Christian Zagia. Il film è scritto da Fede Alvarez e Rodo Sayagues. Alvarez, Sam Raimi e Rob Tapert si sono occupati di produrre il film attraverso Ghost House Pictures e Good Universe. Di seguito la sinossi ufficiale:

In Man in the Dark, Norman Nordstrom era stato sottovalutato da tutti per via della sua cecità: aveva rivelato un’incrollabile volontà di sopravvivere e ottenere quello che voleva… ma anche un lato mostruoso e malvagio della sua personalità, poiché nulla – nessuna persona o coscienza – lo avrebbe fatto esitare. Ora, in Man in the Dark 2, otto anni dopo, Nordstrom vive con l’undicenne Phoenix; ha ricreato la famiglia che gli fu strappata da un autista in stato di ebbrezza e ha trovato la contorta giustizia che ha sempre pensato gli fosse dovuta. Quando degli intrusi ancora una volta gli entrano in casa, stavolta in cerca di Phoenix, Norman rivelerà per la seconda volta cosa tiene nascosto dentro… e, ancora una volta, lo farà in modi nuovi e inaspettati.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *