Maradona: Sueño Bendito – le prime immagini della serie Amazon

La serie sul calciatore argentino che ripercorrerà i momenti chiave della carriera calcistica e della sua vita privata

Amazon Prime Video ha rilasciato le nuove immagini ufficiali di Maradona: Sueño Bendito. La serie tv ripercorrerà i momenti chiave della carriera e della vita del calciatore argentino Diego Armando Maradona. Le foto mostrano gli attori che interpreteranno Diego Armando Maradona nelle diverse fasi della sua vita; da quando era ancora un bambino per il quale il calcio rappresentava una via di fuga dalla povertà quotidiana; a quando interi stadi di tifosi lo applaudivano senza alcuna distinzione di tifo. Gli attori che incarneranno il calciatore sullo schermo sono Nicolás Goldschmidt (nella fase della sua infanzia negli Argentinos Juniors), Nazareno Casero (nella fase più gloriosa della sua carriera, quando era campione con la nazionale argentina in Messico) e Juan Palomino.

Ecco le prime immaigni di Maradona: Sueño Bendito:

Maradona: Sueño Bendito – la serie Amazon sul calciatore argentino

Maradona: sueño bendito è scritta dagli argentini Guillermo Salmerón e Silvina Olschansky, mentre la direzione è di Alejandro Aimetta. Girata in Argentina, Italia, Spagna e Messico vede la partecipazione di attori, tra gli altri, del calibro di Julieta Cardinali, Laura Esquivel, Mercedes Morán, Peter Lanzani, Leonardo Sbaraglia e Pepe Monje. Sulle luci e le ombre che hanno caratterizzato la vita di Maradona si concentrerà Maradona: Sueño Bendito, la serie tv a cui Amazon Prime Video ci ha permesso di dare un’occhiata attraverso alcuni scatti inediti.

Oggi 60 anni fa è nata una leggenda… e presto il mondo conoscerà la sua storia. Maradona: Sueño Bendito. Prossimamente su Amazon Prime Video” si legge nel Tweet.

Non è stata ancora ufficializzata una data di uscita, ma a quanto pare la serie dovrebbe essere presto disponibile nel catalogo di Amazon Prime Video. Non è il primo prodotto che racconta la vita del calciatore: nel 2019 è uscito il documentario Diego Maradona, incentrata sul periodo in cui giocava nel Napoli, diretto da Asif Kapadia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *