Mare of Easttown: il trailer italiano e la data di uscita della serie con Kate Winslet

Qualche settimana fa avevamo potuto dare un primo sguardo alle immagini della nuova miniserie HBO creata da Brad Ingelsby e Craig Zobel. Ora arriva anche il trailer italiano di Mare of Easttown, crime drama che segna una nuova collaborazione tra Kate Winslet e Guy Pearce. I due, che avevano già lavorato insieme in Mildred Pierce, reciteranno al fianco di Julianne Nicholson, Jean Smart ed Evan Peters.

“Un viaggio nel lato oscuro di una comunità; un esame accurato di come le tragedie familiari passate possano influire sulle nostre esistenze”. Con queste parole HBO aveva descritto a grandi linee gli elementi tematici principali della miniserie che ha debuttato lo scorso 18 aprile sul network statunitense. Insieme al trailer italiano di Mare of Easttown arriva anche la comunicazione della data di uscita nel nostro Paese.

Il trailer italiano di Mare of Easttown (Omicidio a Easttown)

Mare of Easttown debutterà in Italia su Sky il prossimo 9 giugno. Sky continua a offrire ai suoi abbonati titoli di alto valore e richiamo. Lo scorso inverno è stata la volta di The Undoing con Hugh Grant e Nicole Kidman; il 23 aprile ad arricchire il catalogo è arrivata Anna, serie tratta dall’omonimo romanzo di Niccolò Ammaniti. Come possiamo vedere nel trailer italiano, Mare of Easttown si svolge in una piccola cittadina della Pennsylvania. Qui Mare Sheeran (Kate Winslet) lavora come detective; la sua professione la assorbe completamente, finendo per far passare la vita privata in secondo piano. Mare concentra tutte le attenzioni sul lavoro per cercare di ignorare la sua crisi personale. Mentre la sua vita si sgretola in mille pezzi, si ritroverà ad indagare su un caso di omicidio.

Guy Pearce interpreterà il ruolo del professor Richard Ryan, mentre Julianne Nichols sarà la migliore amica di Mare, Lori. Evan Peters vestirà invece i panni del giovane detective che affianca Mare nelle indagini, Colin. La miniserie arriverà su Sky il prossimo 9 giugno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *