Margot Robbie: dopo il successo di Barbie l’attrice prende parte al film di The Sims

Si prospetta un nuovo progetto all'orizzonte per l'attrice protagonista di Barbie

Margot Robbie è tra le produttrici di un altro imminente progetto. Dopo il successo avuto con Barbie, in cui oltre ad aver recitato come protagonista è stata anche produttrice esecutiva, l’attrice australiana sembra essere pronta a scommettere su un altro universo, quello di The Sims. Il lavoro per Barbie ha sicuramente dato i suoi frutti aggiudicandosi l’ Oscar per la Miglior canzone originale, “What Was I Made For?” composta da Billie Eilish e Finneas. 

Qualche giorno fa si è diffusa la notizia che la regista, Greta Gerwig – esclusa dalla corsa agli Oscar come Miglior Regista – si fosse detta entusiasta di un sequel della pellicola di successo che ha conquistato il pubblico e diviso la critica. Non si hanno conferme ufficiali né dalla Warner né da Margot Robbie che potrebbe riprendere sia il ruolo di protagonista e forse di produttrice.  

Margot Robbie

Barbie. Heyday Films, LuckyChap Entertainment, Mattel Films.

Margot Robbie: coinvolta nella produzione di The Sims dopo il successo di Barbie 

In attesa quindi di saperne di più sulla possibilità concreta di Barbie 2, Margot Robbie è coinvolta in un altro adattamento, quello del popolarissimo videogame The Sims. Una simulazione virtuale in cui ogni utente ha un personaggio con tutte le caratteristiche di una vita reale. Un casa, delle relazioni, degli animali, insomma un effettivo mondo virtuale parallelo a quello reale. Un potenziale progetto quindi che risulta molto interessante specialmente in questi tempi in cui il metaverso e la realtà aumentata occupano sempre più spazio nella società moderna. 

Ad occuparsi de progetto ci sono già i primi nomi: Kate Herron dietro la macchina da presa, dopo aver diretto la prima stagione di Loki, serie Marvel; Briony Redman con cui la Herron si occuperà di firmare la sceneggiatura mentre appunto a produrre il progetto ci sarà la LuckyChap, società di Margot Robbie, Tom Ackerly, Josey McNamara e Sophia Kerr, in collaborazione con la Vertigo Entertainment. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questo interessante progetto su cui Margot Robbie ha deciso di investire.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *