Margot Robbie prenderà una pausa dalla recitazione? Le parole dell’attrice
Per Margot Robbie è passato più di un anno dall'ultima volta che ha recitato... l'inizio di una pausa?
Se c’è qualcuno che merita una pausa, o anche solo un po’ di vacanza, è sicuramente Margot Robbie. L’attrice è una delle menti più intraprendenti e laboriosi di Hollywood. Il suo talento e la sua tenacia hanno già procurato all’attrice due meritate nomination agli Oscar, ma Robbie non è tipo da adagiarsi sugli allori, anche se l’attrice di Hollywood merita sicuramente di prendersi un minuto in più per celebrare il successo miliardario di Barbie del 2023. Che cos’ha in mente per il futuro la donna più famosa del momento?
Margot Robbie ha intenzione di prendere una pausa dalla recitazione?
Anche se è passato più di un anno dall’ultima volta che Robbie ha recitato, non ha per niente intenzione di prendersi una pausa, per niente davvero. L’attrice ha detto in una recente intervista esclusiva:
Tutti dicono ‘Ti prendi pausa?’ E io, ‘Sai che sono un produttore, vero?’ Non abbiamo mai una pausa [ride]. No, la produzione è 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ma dal punto di vista della recitazione, questa è l’ultima volta che non ho recitato su un set, perché abbiamo finito Barbie nell’ottobre del 2022. Quindi, è già passato più di un anno da quando ero sul set come attrice, e a parte il COVID , è la prima volta che succede.
Robbie ha aggiunto:
Penso anche che probabilmente tutti siano stufi di vedermi per ora. Probabilmente dovrei scomparire dagli schermi per un po’. Onestamente, se facessi un altro film troppo presto, la gente direbbe: “Ancora lei?” Abbiamo passato un’intera estate con lei. Ne abbiamo abbastanza. Non so cosa farò dopo, ma spero che manchi ancora un po’.
Come attrice, il prossimo progetto di Margot Robbie è apparentemente l’attesissimo prequel di Ocean’s Eleven, che la riunirà con il co-protagonista in Barbie Ryan Gosling. Secondo quanto riferito, Robbie e Gosling interpreteranno i genitori di Danny (George Clooney) e Debbie (Sandra Bullock) nel prequel, ma Robbie non lo ha confermato.