Maria Antonietta: ecco il trailer ufficiale della nuova serie Sky

Sky ha rilasciato il primo trailer ufficiale della serie dedicata alla Regina francese

Maria Antonietta è la nuova serie tv di Sky che andrà in onda dal 15 febbraio con due episodi ogni mercoledì per un totale di 4 serate. Al centro le vicende della giovane principessa austriaca – poi divenuta moglie di Luigi XVI il Delfino di Francia –  la cui vita a corte non è stata semplice fin da subito. Una personalità quella di Maria Antonietta che si può definire molto più moderna dei suoi tempi e che è stata oggetto anche del famoso film di Sofia Coppola con Kirsten Dunst nel 2006, una pellicola che ha mostrato una versione nuova ed inedita della figura storica e della donna che era. Scopriamo il trailer e cosa accadrà alla giovane principessa mentre si prepara a vivere la sua nuova vita a corte.

Maria Antonietta 2

Maria Antonietta, Banijay Studios France, CAPA Drama, Les Gens,

Maria Antonietta: il primo trailer ufficiale 

Da ieri Sky ha rilasciato il primo trailer della serie Maria Antonietta dedicata alla principessa austriaca che ha qui il volto dell’attrice Emilia Schüle al cui fianco recitano James Purefoy, Jack Archer, Jasmine Blackborow, Louis Cunningham e Roxane Duran. Ad occuparsi della sceneggiatura della serie Deborah Davis scrittrice di un film molto acclamato dalla critica qualche anno fa e dedicato anch’esso ad una altra Regina: La Favorita. Dal trailer si evince come il mondo della giovane – che aveva appena 14 anni – cambi radicalmente quando viene mandata in Francia per il suo matrimonio con Luigi. 

La vita a corte non sarà affatto semplice con poche persone che la facciano sentire la benvenuta, un giovane sposo non convinto del suo destino e che arriva ad isolarla, ben presto la giovane si trova a dover sopravvivere in un ambiente alquanto ostile e misogino, in cui imparerà a farsi rispettare e far valere la sua posizione sia come futura Regina che come donna. Un appuntamento che si prospetta interessante e che attende tutti i fan dei prodotti storici dal 15 febbraio 2023. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *