Maria De Filippi e la sua esperienza nel mondo del cinema [VIDEO]

Maria De Filippi al cinema: vediamo la sua prima apparizione sul grande schermo

È noto a tutti che Maria De Filippi sia una delle conduttrici più influenti della televisione italiana. La chiamano Queen, la regina, perché tutto ciò che tocca sembra diventare oro. Grazie a lei sono diventati famosi personaggi della musica italiana come Alessandra Amoroso, Emma e più recentemente Sangiovanni. Grazie a lei molti sono diventati ballerini di successo e i ragazzi di Uomini e Donne hanno ottenuto la notorietà che chiedevano e desideravano. Grazie a lei, altresì, si sono riunite famiglie che non si vedevano da anni, si sono riappacificati coppie e amici. Maria De Filippi è quindi molto importante per l’Italia. Sapevate anche che la conduttrice televisiva – che da anni condivide la propria vita con Maurizio Costanzo – è apparsa anche al cinema?

Maria De Filippi e la sua apparizione al cinema, in Natale sul Nilo

 

La prima comparsa sul grande schermo di Maria De Filippi risale al 2002, quando al cinema uscì uno dei Cinepanettoni più longevi della storia del cinema, Natale sul Nilo. Nella scena iniziale del film, infatti, vediamo Lorella – figlia del generale dei Carabinieri Enrico Ombroni – partecipare al provino di una delle prime edizioni di Amici – che all’epoca si chiamava ancora Saranno Famosi -, condotto da Maria De Filippi. La ragazza sogna di diventare una ballerina e sposare un calciatore. Nella scena iniziale, la vediamo ballare nello studio del talent show, fino a quando non irrompono gli uomini di suo padre, i Carabinieri e la portano via. Da lì prendono inizio le vicende della pellicola, con i due che vanno a fare un viaggio di Natale sul Nilo.

Nella scena appena descritta vediamo una giovanissima Maria De Filippi che si presta alla presentazione di Lorella e a introdurla sul palco per il suo provino. Quello è stato il primo cameo della conduttrice, che successivamente è apparsa di nuovo sullo schermo in Finalmente la felicità di Leonardo Pieraccioni e in televisione nella seconda stagione de I Cesaroni e in Untraditional.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *