The Adam Project: Mark Ruffalo e Jennifer Garner tornano a recitare insieme dopo quasi vent’anni

Mark Ruffalo e Jennifer Garner tornano a recitare insieme dopo quasi vent’anni. I due attori sono tra i protagonisti di The Adam Project insieme a Ryan Reynolds. La pellicola, diretta da Shawn Levy, racconta di un pilota che viaggia nel tempo e fa squadra con se stesso ragazzino e con suo padre defunto per fare i conti con il passato e salvare il futuro.

Nel cast del film troviamo anche: Walker Scobell, Catherine Keener e Zoe Saldaña. Mark Ruffalo e Jennifer Garner non recitavano insieme dal 2004, quando hanno preso parte al film 13 Going on 30

The Adam Project: Mark Ruffalo e Jennifer Garner tornano a recitare insieme dopo quasi vent’anni

adam

The Adam Project, Skydance Media

Durante la prima mondiale di The Adam Project a New York City, Mark Ruffalo ha raccontato che tornare a recitare insieme a Jennifer Garner è stato ”a dir poco sorprendente. Inoltre, l’attore ha aggiunto: ”Era come se avessimo ripreso da dove eravamo rimasti”.  Inoltre, Jennifer Garner ha aggiunto: “So che era entusiasta di stare con me e lo ero anche io. Ci siamo divertiti moltissimo”.

Il regista di The Adam Project parla della scelta di Jennifer Garner per il ruolo e della grande chimica che l’attrice ha con Mark Ruffalo: “È stata mia moglie a suggerire a Jennifer Garner di interpretare la madre. Ho condiviso l’idea con Ryan e l’ha adorata. Poi, dopo, mi ha fatto notare che questa era una reunion del film 13 Going on 30. Quindi, anche se sembra la mossa di marketing più intelligente di sempre, è stata stranamente accidentale, ma abbiamo avuto tutti i vantaggi della chimica che esiste tra Mark e Jen”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *