Martin Scorsese, il pluripremiato regista rivela gli attori con cui vorrebbe lavorare oltre a Leonardo DiCaprio e Robert De Niro

Il regista di Killers of the Flower Moon, Martin Scorsese, rivela gli attori con cui avrebbe voluto e vorrebbe tuttora lavorare

Martin Scorsese ha finalmente riunito i suoi due attori preferiti in un lungometraggio in Killers of the Flower Moon, Leonardo DiCaprio e Robert De Niro, ma il regista ha lavorato con molti grandi artisti oltre a questi due. Tuttavia, ha un elenco di persone con cui gli sarebbe piaciuto (e piacerebbe tuttora) accordare un progetto.

Con chi vuole collaborare Martin Scorsese? Scopriamolo!

martin scorsese

“File:Martin Scorsese Berlinale 2010.jpg” by Siebbi is licensed under CC BY 3.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by/3.0/?ref=openverse.

Martin Scorsese ha iniziato a dirigere alla fine degli anni ’60 e da allora ha regalato al mondo un totale di 26 film, 17 documentari, diversi episodi di serie, cortometraggi, video musicali e persino spot pubblicitari, il che significa che ha avuto la fortuna di condividere il set con molti attori di diverse generazioni oltre a DiCaprio e DeNiro, come Al Pacino, Joe Pesci, Daniel Day-Lewis, Adam Driver, Andrew Garfield, Margot Robbie e Timotheé Chalamet. Ma ce ne sono alcuni con i quali, sfortunatamente, non ha mai potuto lavorare.

Durante un’apparizione al Montclair Film Festival, il regista ha condiviso un elenco di attori che gli sarebbe piaciuto includere in uno dei suoi film. Tre di quelli che ha menzionato sono grandi leggende di Hollywood già scomparse: Spencer Tracy, Barbara Stanwyck e Marlon Brando. E ha menzionato anche Barbra Streisand, con la quale avrà ancora modo di incontrarsi in alcuni progetti futuri.

Come lo stesso Scorsese, Streisand è uno dei più grandi nomi dell’attuale industria cinematografica. Come il regista, l’artista ha iniziato la sua carriera a metà degli anni ’60, sebbene si sia distinta anche nella musica. Ha vinto un Oscar nel 1969 come migliore attrice per Funny Girl, mentre ne ha vinto un altro nel 1977 per la Migliore canzone originale. Dato l’impatto delle loro carriere, sarebbe senza dubbio interessante vederla in un film di Scorsese.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *