Martin Scorsese, la reazione del regista all’esibizione di Ryan Gosling sulle note di I’m Just Ken è diventata virale!

La reazione del regista Martin Scorsese all'esecuzione dal vivo della canzone di Barbie da parte di Ryan Gosling è diventata virale

Il regista premio Oscar Martin Scorsese è stato recentemente protagonista di un momento virale mentre si godeva l’interpretazione di Ryan Gosling della canzone I’m Just Ken di Barbie, come mostrato in un video girato dalla nipote di Scorsese, Francesca.

Nel video, Scorsese è ritratto mentre balla e sorride durante la performance, dimostrando il suo apprezzamento per lo spettacolo. Questo momento divertente è diventato virale, suscitando l’interesse del pubblico online. Tuttavia, nonostante il divertimento, il regista era concentrato sul suo lavoro, con il suo ultimo film, Killers of the Flower Moon, nominato in numerose categorie, tra cui Miglior Film e Miglior Attore Non Protagonista.

Barbie e Martin Scorsese superati da Oppenheimer agli Oscar 2024

martin scorsese killers of the flower moon leonardo dicaprio

Appian Way, Apple TV+, Imperative Entertainment, Sikelia Productions, Paramount Pictures

Anche se Barbie e Killers of the Flower Moon sono stati nominati in diverse categorie importanti, alla fine della serata sono stati superati da Oppenheimer, che ha ricevuto il premio per il Miglior Film, e da Cillian Murphy, che ha vinto il premio per il Miglior Attore. Martin Scorsese ha recentemente attirato molta attenzione per i suoi commenti sul cinema, in particolare sulle produzioni dell’universo cinematografico Marvel, definendole in passato “non vero cinema”. Tuttavia, ha espresso fiducia nel futuro del medium cinematografico, sottolineando che gli strumenti per fare cinema sono diventati più accessibili e che è importante distinguere tra il cinema basato sull’amore per l’arte e il “fare film” come mera dichiarazione o carriera.

Per quanto riguarda i suoi progetti futuri, Martin Scorsese ha già in cantiere il suo prossimo film, The Wager, che vedrà la collaborazione con Leonardo DiCaprio. Tuttavia, ha suggerito che questo potrebbe essere il suo ultimo lavoro come regista, considerando la sua lunga carriera che dura da oltre cinquant’anni e la sua attuale età di 80 anni. Killers of the Flower Moon è attualmente disponibile in streaming su Apple TV+, mentre Barbie è disponibile su Max.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *