Marvel Cinematic Universe: Kevin Feige sul futuro degli Young Avengers

L'intervista del presidente dei Marvel Studios ad Entertainment Weekly

Nel corso di una recente intervista ad Entertainment Weekly, Kevin Feige ha parlato della possibilità di portare gli Young Avengers nel Marvel Cinematic Universe. Come d’abitudine, il presidente dei Marvel Studios non si è sbilanciato più di tanto, pure a fronte di una domanda piuttosto diretta sul futuro dei Giovani Vendicatori. Domanda abbastanza scontata, vista la recente introduzione dei gemelli Wiccan e Speed in WandaVision. La prima serie Marvel per Disney+ ha visto debuttare i figli di Wanda Maximoff, Billy e Tommy; nei fumetti i due sono infatti conosciuti con i nomi rispettivamente di Wiccan e Speed. Il futuro dei figli di Wanda è in qualche modo segnato e pronto per il grande schermo, probabilmente in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Non solo, il Marvel Cinematic Universe si prepara ad accogliere Kate Bishop, Patriot, Cassie Lang e America Chavez. Tutti personaggi che nei fumetti hanno fatto parte dei Giovani Vendicatori. Vediamo qui di seguito le dichiarazioni di Kevin Feige circa il futuro degli Young Avengers nel Marvel Cinematic Universe.

Gli Young Avengers presto presentati nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe?

“In qualità di fan dei fumetti, qualunque cosa si trovi in quelle pagine rappresenta da sempre la nostra fonte di ispirazione e la nostra linea guida generale”; così Kevin Feige apre la sua intervista in cui parla degli Young Avengers nel Marvel Cinematic Universe. “Il modo in cui queste cose si uniscono, quale forma assumono e come sovvertono le aspettative rappresenta già metà del divertimento. Ma sì, si può senza dubbio vede come la Fase 4 sta introducendo molti tipi di nuovi personaggi; personaggi dal potenziale illimitato”.

“Ora, tutti noi ai Marvel Studios ci sentiamo un po’ come Nick Fury alla fine del primo Iron Man. Abbiamo nuovi eroi che arrivano, nuovi attori e nuovi registi e dichiamo loro che fanno parte di un universo più grande. Adesso dobbiamo lavorare per costruire. Sono felice di dire che tutti loro stanno facendo un lavoro straordinario e non vedo l’ora di mostrare il frutto delle loro fatiche al mondo”. Leggendo fra le righe è lecito pensare che tra le nuove introduzioni nel Marvel Cinematic Universe Kevin Feige faccia riferimento anche agli Young Avengers.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *