I Marvel Studios finiranno comunque la saga del Multiverso con Kang il Conquistatore, nonostante il destino di Jonathan Majors

Jonathan Majors è fuori, ma Kang il Conquistatore sarà ancora l'antagonista principale di questa fase dell'MCU

I recenti problemi legali che coinvolgono Jonathan Majors, hanno portato i Marvel Studios a separarsi da lui, il quale era stato designato al ruolo del temibile Kang il Conquistatore nella saga del Multiverso dell’MCU.

Nonostante l’allontanamento di Majors, secondo quanto riportato da The Cosmic Circus, il personaggio di Kang rimarrà il principale antagonista che gli Avengers dovranno affrontare per concludere la Fase 6. Il sito ha condiviso dettagli sulla strategia Marvel, sottolineando che il piano prevede di gestire questa situazione senza mettere troppo in evidenza la sostituzione dell’attore. Invece, concentrerà la sua attenzione su altre trame, prendendosi il tempo necessario per ricostruire il personaggio di Kang e sviluppare il Multiverso gradualmente.

Le fonti citate da The Cosmic Circus suggeriscono che la Marvel eviterà di affrontare direttamente il problema di Kang finché non si sarà avvicinata alla conclusione di The Multiverse Saga. Inoltre, sembra che ci siano piani per introdurre altri cattivi multiversali nelle fasi successive, cercando di colmare il vuoto lasciato dalla mancanza di Kang il Conquistatore e delle sue varianti. Tuttavia, nonostante queste nuove direzioni, non c’è ancora l’intenzione di chiudere la saga del Multiverso con una variante di Kang come il villain definitivo finale.

Chi potrebbe essere il nuovo villain Marvel: Apocalypse o Dr. Doom?

secret wars doctor doom marvel

Fantastic Four #5 Aprile 1962, Marvel Comics, Stan Lee, Jack Kirby

Una variante di Kang interpretata da un altro attore potrebbe sostituire Jonathan Majors come cattivo principale nella conclusione di The Multiverse Saga dell’MCU. I Marvel Studios hanno precedentemente gestito con successo la sostituzione di attori per personaggi chiave, come nel caso di Spider-Man: No Way Home. Dr. Doom emerge come avversario ideale, avendo già avuto una presenza nei film dei Fantastici Quattro e nelle basi per Avengers: Secret Wars. Inoltre, l’introduzione degli X-Men nell’MCU potrebbe portare Apocalypse come una minaccia formidabile, offrendo un’enfasi potente per la Fase 6. Indipendentemente dal percorso scelto, Kevin Feige sembra avere molte opzioni per guidare la fase successiva dell’MCU dopo la rimozione di Jonathan Majors.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *