Marvel: gli Studios vogliono realizzare il sogno di Kevin Feige, ma è un po’ strano

I sogni del CEO dei Marvel Studios, Kevin Feige, riguardano l'espansione dei vari personaggi dell'universo. Questi desideri, però, potrebbero non essersi realizzati nel modo in cui si aspettava.. scopriamo perché!

Kevin Feige, il CEO dei Marvel Studios, ha precedentemente affermato che l’MCU ha molti personaggi da adattare sul piccolo schermo e She-Hulk: Attorney at Law sta realizzando quel desiderio. Gli Studios, sin dal primo film degli X-Men, del 2000, è incredibilmente ben informato grazie ai personaggi dei Marvel Comics. Gran parte del successo di Feige è, infatti, dovuto al suo essere esperto dei fumetti, con un interesse personale precedente all’incarico. In molte occasioni, parlando della longevità del MCU, il boss ha affermato che ci sono un certo numero di personaggi dei fumetti di cui vorrebbe vedere lo sviluppo nelle fasi future.

I personaggi che arriveranno nel Marvel Cinematic Universe

Young Avengers

Young Avengers, Marvel Comics

Nella Fase 4 dell’MCU, il pubblico è stato esposto a più personaggi che mai, con molti che sono apparsi nelle recenti iterazioni televisive dei programmi TV Marvel su Disney+. In particolare, She-Hulk ha presentato agli spettatori personaggi minori della Marvel Comics meno conosciuti ed ha uno dei conteggi di personaggi più alti di qualsiasi film o programma televisivo introdotto dall’MCU. Il pubblico si ritrova ad incontrare diversi colorati personaggi preesistenti nell’universo Marvel che vengono tirati fuori in un modo abbastanza inaspettato e… strano. 

Le rappresentazioni bizzarre di questi personaggi non sono ciò che Feige aveva originariamente in mente quando ha presentato più personaggi nei film e nei programmi TV. Le riprese umoristiche che l’MCU ha adottato per coloro che, di fatto, sono malvagi criminali dei fumetti, sono avvenute in modo divertente per giocare con personaggi da integrare. Potrebbe non essere quello che Feige aveva originariamente immaginato, ma con l’MCU in così rapida espansione, è fantastico vedere i modi unici e divertenti che hanno escogitato per presentare questi cattivi apparentemente riformati, per ora. Sebbene l’incontro tra loro ed i personaggi in questione sia stato finora relativamente breve, sarebbe bello rivederli in futuri film e serie tv.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *