Marvel Studios, ecco i 6 nuovi eroi che si uniranno agli Avengers

Non tutti i supereroi della Marvel possono essere Avengers. Ecco i sei nuovi personaggi che molto probabilmente si uniranno al prossimo team di Avengers nella Fase 6

Grazie ai nuovi film e alle nuove serie TV, il Marvel Cinematic Universe ha una manciata di nuovi supereroi che hanno buone possibilità di diventare Avengers nella Saga del Multiverso. I diversi personaggi esistenti potrebbero non essere Vendicatori ora, ma ciò potrebbe cambiare in Avengers: The Kang Dynasty o Avengers: Secret Wars. Gli eventi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame hanno notevolmente decimato la squadra, che si è vista priva dei tre membri originali Iron Man, Black Widow e Captain America.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia potrebbe, o meno, aver eliminato anche Scarlet Witch. Tutto sommato, la Marvel dovrà ricostruire il gruppo, mentre va avanti e prosegue la Fase 5. Grazie ai nuovi film e serie TV, non mancano candidati attraenti per l’adesione agli Avengers. Ma, ovviamente, non tutti i nuovi eroi della Fase 4 e della Fase 5 saranno Avengers, poiché ce ne sarebbero troppi e la squadra rischierebbe di non funzionare. Ecco gli eroi con le migliori probabilità di far parte della nuova versione degli Avengers nella Fase 6.

Ecco i personaggi del Marvel Cinematic Universe che, forse, si uniranno al prossimo team di Avengers nella Fase 6

Ercole

hercules marvel

marvel studios

Quando la scena dei titoli di coda di Thor: Love and Thunder ha introdotto Brett Goldstein nei panni di Ercole, era opinione diffusa che l’intenzione della Marvel fosse quella di prepararlo a combattere con il personaggio di Chris Hemsworth in Thor 5. Una resa dei conti epica potrebbe davvero essere ciò che la Marvel abbia in mente, ma non avendo ancora piani confermati per un quinto film su Thor, potrebbe essere che la prossima apparizione di Ercole nell’MCU accadrà effettivamente in The Kang Dynasty o Secret Wars.

Nei Marvel Comics, Ercole ha una meritata reputazione come uno dei membri più importanti degli Avengers. Dopo essersi unito a metà degli anni ’60, il Leone dell’Olimpo ha avuto due lunghi e memorabili periodi con il gruppo, negli anni ’80 e ’90. Durante quegli anni, Ercole ha svolto ruoli chiave in alcune delle loro più grandi storie, comprese quelle incentrate sul prossimo avversario del team MCU, Kang il Conquistatore. Dati i tempi del suo debutto e la storia dei fumetti, Ercole potrebbe seguire le orme della sua controparte comica, combattendo contro Kang come Avenger nella Fase 6.

Black Night

black night

Marvel Comics

Il finale di Eternals ha spinto Dane Whitman, di Kit Harington, a prendere la lama d’ebano e diventare il cavaliere nero. Guardando le implicazioni che derivano dal cameo di Blade, di Mahershala Ali, nella scena dei titoli di coda di Eternals, è stato suggerito che la Marvel tenderà a rendere la sua interpretazione del Cavaliere Nero una figura di spicco nel lato soprannaturale dell’MCU.

Tuttavia, le sue radici comiche non dovrebbero essere ignorate quando si discute del suo futuro nei film e nelle serie. In qualità di ex leader degli Avengers e membro di lunga data, Dane merita di partecipare a qualsiasi conversazione sul prossimo elenco di Avengers. Con le sua abilità, avrebbe il potenziale per portare qualcosa di veramente unico all’interno della squadra.

Shang-Chi

Shang Chi, Marvel

Shang Chi in Shang Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Marvel Studios

A differenza di Ercole e Black Knight, Shang-Chi non è affatto un classico Avengers. La sua associazione con il gruppo non è iniziata fino agli anni 2010, ma questo fatto potrebbe non avere importanza in termini di futuro nell’MCU. Quando Bruce Banner e Captain Marvel sono apparsi nella scena post-crediti di Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli, sembrava che la Marvel stesse alludendo al Maestro di Kung Fu come membro della prossima generazione di Avengers.

Il regista di The Kang Dynasty ha rafforzato questa idea. Daniel Destin Cretton, che ha diretto il film solista di Shang-Chi, tornerà per dirigere Avengers 5. Grazie al coinvolgimento di Cretton, è ancora più facile immaginare che la storia di Shang-Chi continui in The Kang Dynasty, dove le sue abilità nelle arti marziali potrebbero portare un po’ di equilibrio in un gruppo che potrebbe essere pieno di potenze, specialmente se ci sono personaggi come Thor, Captain Marvel ed Ercole.

Monica Rambeau

wandavision monica rambeau

WandaVision. Marvel Studios

Dopo aver debuttato da bambina attraverso il legame con Carol Danvers, Monica Rambeau è stata reintrodotta come agente adulto negli SWORD in WandaVision. Interpretata da Teyonah Parris, ha ricevuto i super poteri in vista della sua imminente collaborazione con Ms. Marvel e Captain Marvel per The Marvels, film crossover della Fase 5.

Nei fumetti, Monica si è unita agli Avengers poco dopo aver sviluppato le sue abilità e, rapidamente, ha scalato i ranghi, aspirando anche alla carica di presidente. Capace di ottenere il rispetto da personaggi molto più potenti ed eroi di lunga data, Monica ha un’eredità duratura come Avenger e, lo stesso, a seconda di come si svolga il suo arco in The Marvels, potrebbe realizzarsi all’interno dell’MCU.

She-Hulk

She-Hulk planet hulk

She-Hulk: Attorney at Law, Marvel Studios, Disney+

She-Hulk: Attorney At Law non ha nascosto la mancanza di interesse di Jennifer Walters nell’essere una supereroina a tempo pieno, ma la direzione che ha preso la sua storia non esclude un ruolo in uno dei film degli Avengers nella Fase 6. Essendo un membro importante del gruppo, sia nei fumetti classici che in quelli moderni, She-Hulk potrebbe combattere al fianco degli Avengers (e di suo cugino) se le circostanze lo richiedessero.

Sulla base del suo atteggiamento nella serie, il suo ingresso nel team non sembra qualcosa di possibile, o almeno se fosse una sua idea, ma l’invasione di Kang potrebbe renderla necessaria. L’approccio comico al suo personaggio in She-Hulk potrebbe consentire alcune interazioni umoristiche tra lei e i suoi compagni di squadra, se mai si dovesse realizzare una tale alleanza.

Namor

black panther namor e shuri

Black Panther: Wakanda Forever. Marvel Studios

Una delle più grandi aggiunte alla libreria di personaggi dell’MCU nella Fase 4 è il villain principale di Wakanda Forever. In superficie, Namor potrebbe non sembrare una scelta ovvia per un posto nel prossimo team degli Avengers, soprattutto perché Black Panther 2 gli ha messo molto sangue sulle mani. Detto questo, non sarebbe senza precedenti per Namor di Tenoch Huerta passare da cattivo a eroe. Nonostante si fosse affermato come avversario ricorrente della squadra all’inizio degli anni ’60, Namor fu invitato ad unirsi al gruppo da Captain America 20 anni dopo. Avendo perso il trono di Atlantide, Namor aveva bisogno di un nuovo scopo e ne trovò uno proprio con gli Avengers.

Uno sviluppo simile potrebbe allineare Namor con il team di Avengers: The Kang Dynasty, ma potrebbe non essere necessario. Come un cattivo che viaggia nel tempo potrebbe lanciare una guerra multiversale se lasciato incontrollato, Kang rappresenta una minaccia per tutti, il che sarebbe un motivo sufficiente per Namor affinché unisca le forze con gli eroi dell’MCU nella Fase 6. Con la sua forza colossale, sarebbe un vantaggio significativo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *