Master Gardener: la prima immagine del film di Paul Schrader

Joel Edgerton e Sigourney Weaver immortalati nella prima immagine del nuovo film di Paul Schrader

Variety ha rilasciato online la prima immagine ufficiale di Master Gardener, nuovo film firmato Paul Schrader con protagonisti Joel Edgerton e Sigourney Weaver, che vestirà i panni della Signora Haverhill. Nel cast ci saranno anche Quintessa Sindell e Esai Morales; la Swindellvista recentemente in Black Adam, interpreterà il personaggio di Maya, la tormentata pronipote della signora Harverhill (Weaver), proprietaria di una tenuta in cui ci lavora Narvel Roth (Edgerton), misterioso orticoltore. Harverhill incoraggia Roth ad assumere Maya come apprendista, nonostante le sue proteste, e le cose vanno rapidamente male, con oscuri segreti provenienti dal passato di Roth che minacciano di stravolgere la vita di tutti i membri della tenuta. La Morales avrà invece la parte dell’agente che lavora nella protezione dei testimoni che deve occuparsi di Roth.

Master Gardener: Joel Edgerton e Sigourney Weaver nella prima immagine del film

Paul Schrader, oltre a dirigere il film, ha anche scritto la sceneggiatura. Schrader ha dichiarato in una recente intervista di come Master Gardener si sia confrontato con il suo lavoro precedente, The Card Counter, con protagonista Oscar Isaac. “Quando è nata l’idea era uno dei miei protagonisti maschili“, ha detto Schrader, “ma poi sono intervenute queste due donne ed è diventato qualcosa di più complesso e unico“. Amanda Crittenden , Scott LaStaiti e David Gonzales di KOJO Studios produrranno il film. Luisa Law , Linda Ujuk dei KOJO Studios e Dale Robertssaranno sono i produttori esecutivi di Master Gardener. Le riprese del progetto sono iniziate giovedì scorso in Louisiana. HanWay Films si occupa delle vendite e della distribuzione internazionali del film. La sinossi recita:

Narvel Roth (Edgerton) è il meticoloso orticoltore dei Gracewood Gardens. La sua devozione per occuparsi del terreno di questa meravigliosa e storica tenuta è alla pari con il tentativo di assecondare la sua datrice di lavoro, la ricca vedova Mrs. Haverhill (Weaver). Quando la donna gli chiede di assumere la sua pronipote Maya, ribelle e tormentata, come sua nuova apprendista, nella vita di Narvel si scatena il caos, svelando segreti oscuri legati a un passato violento che minaccia tutte le persone intorno a lui.

il collezionista di carte character poster

The Card Counter, Focus Features
LB Entertainment (in association with)
Bona Film Group
Carte Blanche (executive producer)
Convergent Media
Convergent Media.
HanWay Films
Lucky 13 Productions (Executive Producer)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *