Matilda De Angelis: l’attrice sarà presente al Festival di Sanremo

L'attrice co-condurrà una puntata del Festival di Sanremo

La scalata di Matilda De Angelis verso la definitiva affermazione è inarrestabile, l’attrice sarà infatti presente al Festival di Sanremo. Ad annunciare la sua presenza è lo stesso conduttore Amadeus che in una recente intervista al Corriere della Sera ha dichiarato:

Sono giornate complicate, ma abbiamo anche una bella notizia; oltre a Elodie, come co-conduttrice per una sera abbiamo chiuso con Matilda De Angelis che sta avendo un grande successo con The Undoing, la serie con Nicole Kidman e Hugh Grant. Mi piace perché è una giovane attrice, spigliata, con una caratura già internazionale: sarà l’occasione per farla conoscere ancora di più.

Non un’ospitata qualunque, ma una co-conduzione di una puntata quindi, un bel riconoscimento da parte dello showbiz italiano.

Matilda De Angelis co-condurrà una puntata del Festival di Sanremo

L’attrice anno dopo anno si è affermata come una delle migliori promesse femminili del panorama italiano. Da Veloce come il vento (Matteo Rovere) in poi un successo dietro l’altro; il suo talento ha colpito anche al di là dei confini come dimostra la partecipazione a The Undoing – Le verità non dette, la serie Sky diretta dalla regista Premio Oscar Susanne Bier con Hugh Grant e Nicole Kidman. Nella sua filmografia possiamo trovare “Il premio” di Alessandro Gassmann, “Una vita spericolata” di Marco Ponti e a breve sarà la protagonista del prossimo film di Sergio Castellitto, “Un drago a forma di nuvola”.

veloce come il vento recensione

Veloce come il vento, Fandango, Rai Cinema

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *