Morto Matthew Perry, addio al Chandler di Friends: aveva 54 anni

Il corpo dell'attore è stato trovato privo di vita nella jacuzzi della sua casa di Los Angeles, in corso le investigazioni della polizia

Matthew Perry, attore amato e noto soprattutto per il ruolo di Chandler Bing nella serie Friends è morto all’età di 54 anni. Il corpo dell’attore è stato trovato nel tardo pomeriggio di sabato 28 ottobre nella sua casa di Los Angeles. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Un portavoce delle forze dell’ordine ha dichiarato alla CNN che per il momento non è presa in considerazione l’ipotesi di un reato anche se la morte dell’attore è oggetto di investigazione da parte della polizia di Los Angeles.

matthew perry

“Matthew Perry at Smarter Justice: Lessons from the American problem-solving court movement | 16.12.2013” by Policy Exchange is licensed under CC BY 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by/2.0/?ref=openverse.

Il corpo di Matthew Perry è stato trovato privo di vita nella jacuzzi della sua casa di Los Angeles, in corso le investigazioni della polizia

Come riporta il Los Angeles Times, le autorità sono intervenute attorno alle 4 del pomeriggio di sabato 28 ottobre. L’allarme è scattato quando i soccorritori sono stati chiamati per intervenire su “un uomo in arresto cardiaco”. Il corpo di Matthew Perry è stato trovato all’interno della sua jacuzzi e una fonte – anonima, trattandosi di un’indagine ancora in fase di sviluppo – ha dichiarato che al momento non è stata formulata una causa del decesso. La causa della morte sarà determinata in un secondo momento, dall’ufficio del coroner della contea di Los Angeles. Nell’appartamento non sono state rinvenute sostanze stupefacenti e non è stata formulata ipotesi di reato.

“Siamo devastati dalla morte del nostro caro amico Matthew Perry” si legge in una dichiarazione rilasciata al Los Angeles Times da Warner Bros. Television, che ha prodotto Friends. “Matthew era un attore dotato di un talento incredibile e una parte indimenticabile della famiglia di Warner Bros. Television. L’impatto del suo genio comico si è fatto sentire in tutto il mondo e la sua eredità vivrà nel cuore di moltissime persone. Questo è un giorno straziante e mandiamo il nostro affetto alla famiglia, ai suoi cari e a tutti i suoi fan più devoti”. “Siamo incredibilmente rattristati dalla scomparsa troppo prematura di Matthew Perry” recita invece la dichiarazione di NBC, che ha trasmesso Friends per tutte e 10 le sue stagioni. “Ha portato così tanta gioia a milioni di persone in tutto il mondo con i suoi tempi comici perfetti e la sua ironia pungente. La sua eredità vivrà attraverso innumerevoli generazioni”.

matthew perry

Bright/Kauffman/Crane Productions, Warner Bros. Television

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *