Mayday: Ryan Reynolds si unisce a Kenneth Branagh nel film d’azione/avventura di Apple

Ryan Reynolds presterà la sua presenza carismatica in un film, Mayday, diretto dai registi di Dungeons & Dragons: Onore tra i Ladri

Ryan Reynolds è pronto a continuare la sua vena dinamica nel genere unendosi al cast di un prossimo film d’azione e avventura. Il progetto senza titolo, attualmente noto come Mayday, è stato portato in vita dal famoso duo di registi, Jonathan Goldstein e John Francis Daley, celebrati per il loro lavoro su Dungeons and Dragons: Onore Tra I Ladri. Questa impresa segna l’ennesima collaborazione tra Reynolds e il gigante della tecnologia Apple, dopo il monumentale successo del loro film natalizio Spirited. Inoltre, il rapporto dell’attore con Skydance, evidente attraverso progetti come The Adam Project e Six Underground di Michael Bay su Netflix, rafforza il potenziale del film atteso.

I dettagli sulla trama e sui personaggi di Mayday sono scarsi e tenuti strettamente nascosti. Tuttavia, ci sono alcuni indicatori speculativi che fluttuano intorno al genere e allo stile. Il film è destinato a diventare un lungometraggio di azione e avventura, seguendo le orme di classici cinematografici iconici come All’Inseguimento della Pietra Verde e Indiana Jones. Dato che a Reynolds è stato assegnato un ruolo fondamentale, il pubblico può presumere che possa essere qualcosa di simile a Red Notice, un film di Netflix in cui ha recitato con Dwayne Johnson e Gal Gadot. Il ruolo di Kenneth Branagh, d’altra parte, è ancora incerto, ma può facilmente essere il diabolico antagonista di Reynold o un buffo aiutante.

Mayday è un altro lungometraggio nato dalla collaborazione tra Apple e Skydance

ryan reynolds spot mayday

Free guy. 21 Laps Entertainment.

La collaborazione per Mayday consolida ulteriormente la partnership tra Apple e Skydance. Nel corso degli anni, il duo ha fatto passi da gigante nel settore dell’intrattenimento. Skydance Animation è diventato un elemento cruciale nelle ambizioni di animazione di Apple. Insieme hanno prodotto film come Ghosted , con Ana de Armas e Chris Evans. Nonostante le recensioni contrastanti, Ghosted è riuscito a diventare il film d’esordio più visto di Apple TV+. La loro joint venture include anche The Greatest Beer Run Ever di Peter Farrelly, con un cast stellare composto da Zac Efron, Russell Crowe e Bill Murray.

La produzione di Mayday sarà gestita da David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance, insieme a Reynolds, Johnny Pariseau, Ashley Fox e Patrick Gooing per la società di produzione di Reynolds, Maximum Effort. La casa di produzione ha una storia di collaborazioni di successo con Apple e Skydance, aumentando ulteriormente le aspettative per Mayday. Mentre il film continua a progredire, il pubblico attende con impazienza ulteriori aggiornamenti, tra cui rivelazioni sulla trama e ulteriori notizie sul casting.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *