L’MCU ha creato il suo primo supereroe completamente originale

I Marvel Studios stanno creando il loro primo supereroe MCU originale, poiché la seconda stagione di What If introdurrà un nuovo eroe, Kahhori

Il primissimo eroe originale del Marvel Cinematic Universe è stato rivelato per la Fase 5 grazie alla seconda stagione di What If…?. The Multiverse Saga è stata fortemente focalizzata sull’introduzione di nuovi personaggi nel franchise e sull’esplorazione del multiverso. What if…? ha rappresentato un’opportunità per i Marvel Studios di concentrarsi su entrambe le cose, presentando varianti di eroi noti che hanno cambiato radicalmente le loro storie.

Tuttavia, l’MCU si è anche assicurato diversi progetti per presentare i nuovi eroi come: Shang-Chi, Yelena Belova, Moon Knight, She-Hulk, Ms. Marvel e altri. La Marvel ha ora confermato che il primo supereroe originale dell’MCU che apparirà nella Fase 5, sarà la nativa americana Kahhori.

È descritta come una giovane donna della Nazione Mohawk il cui nome significa “smuove la foresta“. La Marvel ha rivelato che il suo episodio di What If…? ruoterà attorno ad una storia in cui il Tesseract cade sulla Terra nella sovrana Confederazione Haudenosaunee, prima della colonizzazione dell’America. Kahhori intraprenderà un viaggio alla scoperta delle stelle grazie ai poteri del Tesseract.

Kahhori è un elemento molto promettente per la fase 5 dell’MCU

marvel studios -nate-moore-fase4 mcu

Marvel Studios

La rivelazione del primo supereroe originale, è uno sviluppo entusiasmante per l’imminente Fase 5. Nonostante la quantità di personaggi che sono stati introdotti nella quarta, e che sono pronti per essere introdotti nella Fase 5, la maggior parte sono eroi con cui il pubblico ha già familiarità. L’introduzione di Kahhori nel franchise mostra come il Marvel Cinematic Universe sta tentando di creare nuove storie. Rappresenta anche un cambiamento nel modo in cui i Marvel Studios operano nel loro insieme. Con decenni di storie dei fumetti a disposizione, l’MCU ha regolarmente portato sullo schermo personaggi già creati.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *