MCU: un nuovo teaser trailer mostra nuovi filmati della Fase 5
Un nuovo teaser trailer del MCU mostra nuovi filmati della Fase 5 mentre la Marvel si prepara per Ant-Man and the Wasp: Quantumania
Un nuovo teaser trailer del MCU mostra nuovi filmati della Fase 5. Poiché la 4 si è conclusa con l’uscita di Black Panther: Wakanda Forever, ora si è pronti a passare alla prossima, che consiste nella continuazione della saga multiverso. Kang il Conquistatore è libero e pronto a far precipitare il multiverso in una guerra eterna che vedrà la distruzione di interi universi. Gli Avengers dovranno prepararsi ad affrontare un cattivo dall’altro lato del multiverso. Il filmato appena pubblicato da Marvel India mostra la seconda stagione di Loki, Secret Invasion, Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Guardiani della Galassia vol. 3.
Tutto ciò che sappiamo sulla fase 5 dell’MCU:
La fase 5 dell’MCU si aprirà con Ant-Man e la sua squadra che affrontano Kang il Conquistatore, mentre la minaccia multiversale diventa evidente. Sfortunatamente, Ant-Man non può assolutamente battere Kang, cosa che ammette nel trailer, quindi continuerà a perseguitare gli Avengers dopo Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Kang diventerà probabilmente una minaccia significativa nella Fase 6 dell’MCU, il che significa che la Fase 5 continuerà a fungere da set-up per il villain, proprio come la 2 ha fatto per Thanos.
Dopo Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il resto dei film includerà Guardiani della Galassia Vol. 3, che vedrà la fine del team dei Guardiani, The Marvels, che vedrà Captain Marvel incontrare Ms. Marvel e Monica Rambeau, Captain America: New World Order, Thunderbolts e Blade. Captain America: New World Order sarà incentrato sul nuovo Capitan America, Sam Wilson, mentre incontra un nuovo Falcon e affronta il Leader. I Thunderbolts saranno la risposta Marvel alla Suicide Squad e Blade affronterà vampiri ed altri mostri dell’MCU.
Sul lato televisivo, la Fase 5 includerà la produzione animata What If…? 2 e Loki 2, Secret Invasion, Ironheart, Echo, Agatha: Coven of Chaos e Daredevil: Born Again. Gli spettacoli continueranno ad espandere il repertorio di eroi dell’MCU, offrendo nuove minacce e intensificando il dramma di Kang attraverso Loki. Poiché alcune teorie spiegano che Daredevil sta creando il proprio team di Avengers, in questa fase le serie potrebbero essere ancora più importanti dei film.