Marvel Cinematic Universe: An Official Timeline – il trailer rivoluzionario svela la prima timeline ufficiale del MCU

Marvel Cinematic Universe: An Official Timeline uscirà il 24 ottobre e guiderà i fan attraverso gli eventi del MCU

Con una mossa rivoluzionaria, i Marvel Studios hanno appena pubblicato un trailer che presenta la prima linea temporale ufficiale del Marvel Cinematic Universe (MCU), tracciando un percorso dall’alba dei Celestiali fino alla frattura del Multiverso. Finora, gli appassionati hanno fatto affidamento sui film e sulle serie televisive, insieme all’elenco della timeline di Disney+ in continua crescita, per assemblare la catena di eventi nell’MCU. Sfortunatamente, questi materiali descrivono solo in dettaglio la disposizione dei titoli, non gli avvenimenti reali che hanno luogo nell’universo.

Il trailer recentemente pubblicato offre ai fan un’anteprima del libro in uscita, The Marvel Cinematic Universe: An Official Timeline. Il libro diventerà una preziosa aggiunta al franchise che guiderà i fan negli eventi del MCU. Ciò coprirà l’inizio fino agli eventi più recenti delle Fasi 4 e 5. Durante il teaser, il dirigente dei Marvel Studios Brad Winderbaum ha sottolineato l’importanza del nuovo libro affermando: “È la prima volta che stabiliamo ufficialmente la sequenza temporale. È incredibile, una volta che tutto è stato definito, quanto sia interconnesso e senza soluzione di continuità”.

Demistificare l’MCU: una guida ufficiale alle complessità dell’universo

the eternals recensione MCU

The Eternals. Marvel Studios

Questa uscita è proprio la risorsa che i fan più accaniti stavano aspettando, poiché i Marvel Studios offrono uno sguardo senza precedenti dietro le quinte. Sarà affascinante vedere se emergeranno nuove informazioni da questa rivelazione temporale senza eguali.

Nel trailer, l’autore Anthony Breznican ha spiegato che la sequenza temporale “prende ogni storia, ogni spettacolo” e, cosa più intrigante, “prende ogni riferimento a qualcosa che è accaduto in passato, anche se non è mostrato sullo schermo”. L’implicazione dell’osservazione “anche se non viene mostrato sullo schermo” rimane poco chiara, ma è probabile che ci saranno alcuni tesori nascosti da portare alla luce nel libro dopo la sua pubblicazione ufficiale.

Il lancio di The Marvel Cinematic Universe: An Official Timeline rappresenta un’occasione fondamentale sia per l’MCU che per i suoi devoti seguaci. Questo documento risolverà finalmente i dibattiti sulla sequenza degli eventi nel MCU e potrebbe persino rivelare alcune informazioni precedentemente non divulgate. Mentre l’MCU cresce costantemente e incanta gli spettatori a livello globale, questa sequenza temporale ufficiale è pronta a diventare una guida essenziale sia per i nuovi arrivati ​​che per gli appassionati più esperti.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *