Me Contro Te Il Film – Persi nel Tempo: al cinema dal 1°gennaio

I Me Contro Te tornano al cinema dal 1° gennaio con un nuovo film. Dopo lo straordinario successo dei primi due film, il terzo capitolo li vedrà protagonisti di una nuova entusiasmante avventura. Sempre per la regia di Gianluca Leuzzi, la magia porterà i due amati protagonisti a viaggiare nel tempo. Sofì e Luì, infatti, finiranno in Egitto. 

Con loro ci sarà l’amico Pongo che li aiuterà a tornare nel presente. Ma nel nuovo film troveremo anche i nemici di sempre, il Signor S e Perfidia, e una nuova agguerritissima nemica. Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, Me Contro Te Il Film – Persi nel Tempo è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia.

La sinossi di Me Contro Te Il Film – Persi nel Tempo

Luigi Calagna e Sofia Scalia tornano ad interpretare Sofì e Luì. É un giorno speciale per Luì, che finalmente sta per ricevere il diploma da scienziato, e come sempre Sofì è lì al suo fianco a sostenerlo e a dargli coraggio. All’evento non può poi di certo mancare Pongo, il loro amico di sempre. Ancora una volta però, il Signor S e la fedele Perfidia, cercheranno di insidiare i Me Contro Te. Ma Sofì, con i suoi poteri di fata, e Luì, con la migliore tecnologia degna di un vero scienziato, daranno del filo da torcere ai loro nemici.

Qualcosa va storto però. La magia catapulterà tutti in luoghi ed epoche lontane… persi nel tempo! In questo magico viaggio i Me Contro Te scopriranno di avere dei nuovi amici. Infatti, conosceranno una nuova, agguerritissima nemica. Arriva una nuova fantastica ed emozionante avventura al Cinema per Luì e Sofì, piena di sorprese e con tanto divertimento per i loro piccoli fan e per tutte le famiglie. Nel film, saranno presenti anche quattro nuove canzoni da cantare e ballare. 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *