What Happens Later: Meg Ryan dirigerà e reciterà nella commedia romantica con David Duchovny

Meg Ryan torna alla regia e dirigerà la commedia romantica dal titolo What Happens Later. L’attrice reciterà accanto a David Duchovny. Il film è basato sull’opera teatrale Shooting Star del drammaturgo americano Steven Dietz, che ha anche scritto la sceneggiatura con il drammaturgo e romanziere Kirk Lynn e Meg Ryan.

La produzione del film inizierà entro la fine dell’anno a Bentonville, in Arkansas. Il film racconta la storia degli ex amanti Willa (Meg Ryan) e Bill (David Duchovny) che si rincontrano per la prima volta dalla loro separazione, avvenuta decenni prima, quando entrambi si ritrovano bloccati in un aeroporto durante la notte. 

What Happens Later: Meg Ryan dirigerà e reciterà nella commedia romantica con David Duchovny

film d'amore da vedere

E se una notte nevosa a tarda notte ti trovassi faccia a faccia con qualcuno del tuo passato? Qualcuno che una volta custodiva i tuoi segreti, perché una volta, tanto tempo fa, quella persona custodiva il tuo cuore. Meg Ryan dirigerà What Happens Later e sarà la protagonista della pellicola insieme a David Duchovny

Il film racconta la storia degli ex amanti Willa (Meg Ryan) e Bill (David Duchovny) che si rincontrano per la prima volta dalla loro separazione, avvenuta decenni prima, quando entrambi si ritrovano bloccati dalla neve, in un aeroporto durante la notte. Willa è ancora lo spirito caparbio e indipendente di una volta, libera da ogni legame, mentre Bill, recentemente separato, sta rivalutando la sua vita e le sue relazioni con la moglie e la figlia. Tutto ciò che ognuno di loro vuole è tornare a casa, ma nel corso della notte si ritrovano dapprima riluttanti insieme, ma costretti a rivisitare il loro passato, insieme a ciò che avrebbe potuto essere e ciò che potrebbe benissimo essere di nuovo. Ma quando le versioni della loro storia condivisa non tornano del tutto, dove vanno?

What Happens Later è prodotto da Jonathan Duffy e Kelly Williams attraverso la loro Ten Acre Films, Laura D. Smith e Kristin Mann. Kerri Elder e Blake Elder dei Rockhill Studios sono i produttori esecutivi insieme a Andrew Karpen e Kent Sanderson di Bleecker Street.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *