Suits: il creatore della serie rivela la frase che la famiglia reale non ha permesso a Meghan Markle di dire
Meghan Markle ha recitato nel dramma legale, Suits, quando ha iniziato a frequentare il principe Harry, e c'era una battuta di cui la famiglia reale non era contenta...
Mentre interpretava l’assistente legale diventata avvocato Rachel Zane in Suits, Meghan Markle notoriamente ha iniziato a frequentare il principe Harry. Markle è uscita dalla serie dopo la settima stagione e prima del suo matrimonio reale del 2018 (che l’ha resa Duchessa di Sussex). In una recente conversazione con The Hollywood Reporter , il creatore di Suits, Aaron Korsh, ha ricordato un episodio particolare in cui la famiglia reale si è opposta a una frase che il suo personaggio avrebbe dovuto dire.
Korsh, dopo aver notato che il principe Harry aveva incluso l’episodio ne suo libro, ha detto che “[la famiglia reale] ha avuto peso su diverse decisioni. Non su molto, comunque, ma alcune cose che volevamo fare e non potevamo, ed è stato abbastanza irritante”. Korsh ha incluso una frase in uno dei dialoghi “inadatti” secondao la famiglia reale, che alla fine è stato costretto a modificare. Come spiega… “Non volevano metterle in bocca la parola ‘poppycock’. Presumo perché non volevano che la gente trovasse il tutto volgare e inadatto”.
Da quando è arrivato su Netflix lo scorso giugno, Suits ha avuto una vera rinascita. Il dramma legale, trasmesso originariamente su USA Network dal 2011 al 2019, è salito in cima alle classifiche Nielsen. Sullo streamer, la serie ha superato il numero di spettatori dei recenti programmi popolari, incluso Mercoledì. Poicheè in seguito alla pandemia di COVID-19, il pubblico ha cercato conforto abbandonandosi alla TV nostalgica, poiché aiuta a lenire i sentimenti di stress e ansia.
Potrebbe esserci un reboot di Suits all’orizzonte?
Considerando il suo recente successo e l’abbondanza di reboot e revival che inondano i canali televisivi e i servizi di streaming, non è difficile immaginare che Suits possa essere rivisitato.
La serie aveva come protagonisti Gabriel Macht, Patrick J. Adams, Rick Hoffman, Sarah Rafferty e Gina Torres, con Katherine Heigl che si è unita al cast durante la sua ottava stagione. Proprio come Markle, Adams e Torres sono usciti dalla serie dopo la settima stagione. Per quanto riguarda chi ritornerebbe per un ipotetico reboot, resta da vedere, ma secondo Klein, il pubblico non dovrebbe aspettarsi alcuna apparizione da Meghan Markle: “Direi che non è proprio possibile“, ha dichiarato.