Venezia 2022: Melania Dalla Costa arriva alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica e incanta il pubblico

Melania Dalla Costa arriva a Venezia in occasione della Mostra del Cinema di Venezia 79. Nei giorni scorsi, l’attrice è approdata alla prestigiosa Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica ed ha conquistato il pubblico del Lido con la sua classe ed eleganza. 

Melania Dalla Costa è diventata Ambassador dell’Onu contro la violenza sulle donne ed è sempre più amata nel mondo del Cinema. Per il suo arrivo a Venezia, la star ha alloggiato alla Palazzina Grassi dove, per l’occasione, sono state scattate delle foto molto eleganti e di classe dalla terrazza dell’hotel che l’attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Venezia 2022: Melania Dalla Costa arriva alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica e incanta il pubblico

Venezia 2022: Melania Dalla Costa arriva alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica e incanta il pubblico

Instagram, foto di Maria La Torre

Melania Dalla Costa ha appena girato il film dal titolo La Seconda Via, diretto da Alessandro Garilli. Il film tratta della ritirata di Russia e l’attrice interpreta il ruolo di Marie, una donna borghese ed elegante. La pellicola è in collaborazione con Rai Cinema e con il contributo selettivo del Ministero Della Cultura. Inoltre, gode del patrocinio del Ministero Della Difesa ed è realizzato in partenariato con lo Stato Maggiore dell’ Esercito, Associazione Nazionale Alpini e Sezione ANA di Bergamo, Az. e AVA Associazione Valori Alpini.

Per il suo arrivo a Venezia, Melania Dalla Costa ha deciso di indossare un elegante abito di Alberta Ferretti, il make up e i capelli sono stati curati da Cotril.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *