Mercoledì, i fan stanno cercando di catturare il momento in cui Jenna Ortega sbatte le palpebre!

Mercoledì sbatte mai le palpebre nella serie? 

Chi sta guardando Mercoledì su Netflix potrebbe aver notato che il personaggio di Jenna Ortega non sembra mai battere ciglio. Non è un caso, poiché l’attrice ha evitato intenzionalmente di sbattere le palpebre quando interpretava il personaggio, ma questo non vuol dire che non accada mai in nessun punto della serie. Cosa ne pensano i fan della serie? Scopriamolo!

Mercoledì sbatte mai le palpebre nella serie? 

Sui social media, alcuni fan hanno commentato come Jenna Ortega non sbagli mai nella serie, mentre altri non sono d’accordo sottolineando alcuni dei rarissimi momenti in cui accade. Tuttavia, viene anche sottolineato che Mercoledì sbatta le palpebre solo per esprimere shock o emozioni simili.

mercoledì

netflix

Jenna Ortega ha recentemente dichiarato che la mancanza di ammiccamento di Mercoledì deriva dal tenere gli occhi aperti per una scena all’inizio delle riprese. Tim Burton ha notato il tutto ed ha detto a Ortega di continuare così. Ha continuato spiegando che non si era nemmeno trattenuta dallo sbattere le palpebre di proposito, ma ha osservato che farlo sembrava davvero eccitare il regista.

“Ad un certo punto, durante le prime due settimane di riprese, ne ho fatta una in cui non sbattevo le palpebre. E Tim ha detto ‘non voglio più che sbatti le palpebre'”, ha rivelato l’attrice. “Il problema dell’ammiccamento è che non mi rendevo conto che lo stessi facendo. È semplicemente successo, perché ogni volta che iniziavamo a riprendere, resettavo la mia faccia”.

È un po’ un punto fermo per i film di Tim Burton presentare personaggi che non battono le palpebre. È qualcosa che alcuni fan hanno osservato in passato e, a un certo punto, la star di Dark Shadows e Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, Eva Green, ha rivelato come anche lei sia stata istruita dal regista a tenere gli occhi aperti. In un’intervista congiunta con Burton nel 2016, Eva Green ha affermato che a Burton “non piace sbattere le palpebre in generale”, cosa su cui il co-regista di Mercoledì era d’accordo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *