Mercoledì, è ufficiale lo spin-off su un altro membro della Famiglia Addams!

Uno spin-off di Mercoledì è in lavorazione presso Netflix... e i fan saranno contenti di sapere di chi si tratta!

Netflix sta ampliando il suo universo di serie con uno spin-off di Mercoledì, concentrandosi sul personaggio di zio Fester interpretato da Fred Armisen. MGM Television ha confermato il progetto, attualmente in fase iniziale di sviluppo. Questo annuncio giunge in parallelo ai preparativi per la seconda stagione di Mercoledì, la versione rivisitata de La famiglia Addams, con Jenna Ortega nel ruolo di Wednesday Addams, diventata un vero fenomeno dal suo debutto nel novembre 2022.

Zio Fester sarà il protagonista di uno spin-off di Mercoledì

Mercoledì

1.21 Films, Millar Cough Ink, Tim Burton Production, Glickmania Media, Tee and Charles Addams Foundation, MGM Television

La serie di genere commedia-horror è stata un grande successo per Netflix, registrando 252,1 milioni di visualizzazioni e diventando la serie in lingua inglese più popolare dello streamer, superando di gran lunga le altre produzioni televisive. Fred Armisen ha avuto una memorabile apparizione come Zio Fester nella prima stagione di Mercoledì, e il prossimo spin-off si concentrerà sul suo personaggio, il fratello di Gomez Addams (interpretato da Luis Guzman), utilizzando le sue abilità elettriche per riportare in vita la Cosa.

La serie, creata da Al Gough e Miles Millar, diretta e prodotta da Tim Burton, ha già coinvolto un cast di talento tra cui Gwendoline Christie, Riki Lindhome, Jamie McShane e altri. La presenza ricorrente di Catherine Zeta-Jones nel ruolo di Morticia, madre di Mercoledì, ha aggiunto ulteriore fascino alla storia.

La seconda stagione, con riprese previste in Irlanda a partire dalla fine di aprile, si appresta a esplorare nuovi territori nell’universo di Mercoledì. Gough e Millar hanno accennato all’introduzione di nuovi membri della famiglia Addams, espandendo ulteriormente l’universo e approfondendo le dinamiche familiari. Jenna Ortega, che diventerà anche produttrice per questa stagione, ha sottolineato l’accento sull’horror, enfatizzando il lato oscuro della storia rispetto al romanticismo adolescenziale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *