Michael J. Fox potrebbe ritornare a recitare

La star di Ritorno al futuro, Michael J. Fox, potrebbe ritornare ad Hollywood

Michael J. Fox, celebre protagonista di Ritorno al Futuro, ha espresso la volontà di tornare a recitare nonostante il suo ritiro nel 2020 a causa delle complicazioni legate al morbo di Parkinson. Durante un’intervista con ET, Fox ha dichiarato di essere aperto ad un ritorno sul grande schermo se gli venisse offerto il ruolo giusto, affermando: “Se mi propongono un personaggio e mi diverto a interpretarlo, allora perché no? Voglio dire, fare quel documentario è stata un’esperienza straordinaria”.

Il documentario a cui fa riferimento è Still: A Michael J. Fox Movie, distribuito su Apple TV+ l’anno scorso, che esplora la vita e la carriera dell’attore, oltre alla sua battaglia contro il morbo di Parkinson. Il progetto ha ricevuto sette nomination alla 75ª edizione dei Primetime Emmy Awards e ha vinto il premio come miglior documentario secondo il National Board of Review.

Michael J. Fox potrebbe ricominciare a recitare se solo riuscisse a capirlo

michael j. fox

Still: A Michael J. Fox Movie. Concordia Studio

Fox ha anche condiviso un aneddoto riguardante un momento di smarrimento durante le riprese della serie thriller politico Designated Survivor. L’attore ha raccontato di aver dimenticato le sue battute, ma ha sorpreso tutti con la sua reazione: “Ma ciò che è stato davvero sorprendentecè stato che non mi sono lasciato prendere dal panico. Non sono impazzito. Un aspetto cruciale di questo processo è ricordare le battute, e io non sono in grado di farlo”.

Sebbene sia principalmente noto per le sue interpretazioni nelle sitcom Family Ties e Spin City, Ritorno al Futuro, Teen Wolf, Secret of My Success, Casualties of War, Doc Hollywood, Stuart Little e The Frighteners, e per i suoi recenti ruoli in serie come Curb Your Enthusiasm, The Good Wife e The Good Fight, ha dichiarato di essere disposto a tornare a recitare se l’opportunità giusta si presentasse: “Reciterei se emergesse qualcosa che potesse integrare la mia realtà, le mie sfide, se potessi comprenderlo”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *