Mickey 17: Robert Pattinson nel primo teaser del nuovo film di Bong Joon-ho

Un primo sguardo a Robert Pattinson in Mickey 17, nuovo film scritto e diretto dal regista di Parasite Bong Joon-ho

Mickey 17 segna il ritorno di Bong Joon-ho dopo Parasite, film che ha segnato la storia durante la cerimonia di premiazione degli Oscar 2020. Primo film sudcoreano a venire candidato agli Academy Awards, riceve sei nomination portando a casa quattro premi tra cui Miglior film e Miglior regia. Per il suo nuovo progetto il regista sudcoreano ha scelto un protagonista d’eccezione, uno degli attori più talentuosi della scena contemporanea, la star di The Batman Robert Pattinson. Poco fa Warner Bros. ha affidato a un breve teaser rilasciato online l’annuncio della data di uscita di Mickey 17, in un video che rivela un primo sguardo a Pattinson nel ruolo principale. Il nuovo film di Bong Joon-ho arriverà in sala il 29 marzo del 2024 (potete vedere la clip in calce al nostro articolo).

mickey 17 teaser

Mickey 17. Offscreen, Plan B Entertainment, Kate Street Picture Company

Un primo sguardo a Robert Pattinson in Mickey 17, nuovo film scritto e diretto dal regista di Parasite Bong Joon-ho

Mickey 17 è adattamento del romanzo sci-fi firmato da Edward Ashton Mickey7. La Macmillan Publishers, casa editrice che ha pubblicato il romanzo originale, ha parlato dell’opera come di una sorta di incrocio tra The Martian e Dark Matter, a metà fra thriller e fantascienza. Accanto a Robert Pattinson fanno parte del cast della nuova pellicola di Bong Joon-ho una serie di star del calibro di Steven Yeun (The Walking Dead, Minari), Naomi Ackie (I Wanna Dance With Somebody), Toni Collette e Mark Ruffalo. Bong Joon-ho torna dunque dietro la macchina da presa dopo la consacrazione definitiva a livello internazionale con Parasite, mentre Pattinson aggiunge un nuovo importante tassello a una carriera in decisa e costante ascesa.

mickey 17 teaser

The Batman. Warner Bros., 6th & Idaho Productions, DC Comics, DC Entertainment

Dopo la fama ottenuta con la saga di Twilight, Robert Pattinson è stato protagonista di diverse pellicole indipendenti, dirette da registi di grande fama, acclamate dal pubblico e dalla critica come Cosmopolis, Good Time, High Life e The Lighthouse. Quella per Mickey 17 è la terza collaborazione tra Pattinson e Warner Bros. dopo Tenet di Christopher Nolan e The Batman di Matt Reeves. Il film è prodotto, tra gli altri, dalla Plan B di Brad Pitt. Vediamo qui di seguito il primo teaser del nuovo film di Bong Joon-ho, al cinema nel 2024.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *