Mila Kunis parla di Will Smith agli Oscar 2022 e della sua scelta di non applaudirlo dopo la sua vittoria: ”Per me, è stato scioccante vedere le persone che si sono alzate in piedi per lui”

Mila Kunis e Ashton Kutcher hanno partecipato agli Academy Awards il 27 marzo 2022. Durante la notte magica che celebra il Cinema, Will Smith ha stupito il pubblico dopo aver dato un pugno a Chris Rock. Il comico era sul palco e aveva fatto una battuta sulla testa della moglie dell’attore Jada Pinkett Smith.

Poco dopo, Smith ha vinto il premio Oscar come miglior attore per King Richard e ha pronunciato un discorso emozionante, piangendo. Molti partecipanti all’evento si sono alzati in piedi per applaudirlo. In una recente intervista a C Magazine, Mila Kunis ha raccontato di essere rimasta “scioccata” quando ha visto molte persone tra la folla, alzarsi e applaudirlo, dopo l’incidente.

Mila Kunis parla dello scandalo di Will Smith agli Oscar 2022: ”Per me, è stato scioccante vedere le persone che si sono alzate in piedi per lui”

Will Smith

Via Twitter.@entertainment tonight

Mila Kunis ha dichiarato: ”L’idea di dare l’esempio ha senso solo quando hai davvero qualcuno da guidare. Abbiamo la nostra piccola tribù qui a casa, e mai una volta voglio dire a loro di fare qualcosa se non sono disposto a farlo da sola” L’attrice ha deciso di non alzarsi in piedi dopo la vittoria di Will Smith e ha dichiarato: “Non alzarmi in piedi, per me, è stato un gioco da ragazzi, ma quello che è stato scioccante per me è stato quante persone si sono alzate in piedi. Ho pensato: ‘Wow, che tempo stiamo vivendo in cui invece di fare ciò che è giusto, le persone si concentrano sul fare ciò che sembra buono’. Per me è pazzesco”. 

Will Smith si è scusato dopo lo scandalo e ha affermato: “Odio quando deludo le persone. Mi fa male psicologicamente ed emotivamente sapere che non sono stato all’altezza dell’immagine e dell’impressione che le persone hanno di me”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *