Millie Bobby Brown: la star di Stranger Things avvistata in Sardegna col fidanzato Jake Bongiovi!

Millie Bobby Brown e il suo fidanzato hanno scelto l'Italia per una fuga romantica!

La star di Stranger Things, come tante altre celebrità, ha scelto il nostro paese per godersi qualche giorno di relax. A farle compagnia durante queste calde giornate, c’è il suo fidanzato Jake Bongiovi, uno dei quattro figli della rockstar internazionale Jon Bon Jovi e Dorothea Hurley, con il quale è legata sentimentalmente dal 2021. La giovane coppia sembra più affiatata e innamorata che mai, approfittando della penisola italiana per gustarsi del buon cibo, un mar Mediterraneo splendido e un sole raggiante. 

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi in vacanza in Italia

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi, Sardegna (Italia) – Via Twitter [@InfoMilliee]

L’interprete di Eleven (Undici in italiano), la ragazza dai poteri sovrumani impegnata a salvare Hawkins insieme ai suoi amici, è stata avvistata nei pressi di Porto Cervo insieme al suo fidanzato Jake Bongiovi. Dopo il successo de Stranger Things 4 Vol. 2, Millie Bobby Brown ha scelto la Costa Smeralda per godersi un po’ di sano relax e prepararsi nel migliore dei modi alle sue prossime produzioni, prendendo una pausa dal Sottosopra. Negli scatti rubati, la coppia è apparsa inseparabile per tutto il tempo, lasciandosi andare ad abbracci ed effusioni nonostante gli occhi indiscreti dei paparazzi. 

Dopo qualche giorno di vacanza in Spagna, precisamente a Barcellona, tra drink, musica e feste, si sono spostati in Sardegna con la loro barca, per vivere una magica e serena vacanza romantica. La loro fuga è stata indimenticabile, tant’è che Jake Bongiovi ha deciso di condividere con i suoi oltre 800k di followers alcuni scatti, tra cui un bacio sfocato al tramonto, mostrando quanto sia intenso il sentimento che li unisce. Dopo la vacanza, per la star di Stranger Things ci sarà molto lavoro da fare, in attesa di vederla nuovamente nelle vesti di Enola Holmes nel secondo capitolo dell’omonima serie cinematografica firmata Netflix.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *