Millie Bobby Brown denuncia la stampa per averla sessualizzata: “È stato disgustoso”

Millie Bobby Brown è una giovane attrice amata in tutto il mondo, dopo il grande successo ottenuto con Stranger Things. L’artista ha, recentemente, preso parte al podcast Guilty Femminist ed ha discusso apertamente di come la stampa e gli utenti dei social media l’hanno sessualizzata nel corso della sua carriera.

Per la giovane donna, che ha compiuto 18 anni lo scorso febbraio, il successo è arrivato all’età di 12 anni. Millie Bobby Brown tornerà ad indossare i panni di Eleven in Stranger Things 4, la cui prima parte verrà rilasciata il prossimo 27 maggio su Netflix. Inoltre, nei prossimi mesi, approderà sulla piattaforma con il sequel di Enola Holmes. Questo rappresenta un momento ricco di successi e traguardi per Brown che, però, non nasconde le difficoltà che la fama le sta riservando. 

Millie Bobby Brown denuncia la stampa per averla sessualizzata: “È stato disgustoso”

Bafta 2022, Millie Bobby Brown ufficializza la sua relazione con Jake Bongiovi durante l'evento

Instagram,Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown ha così rivelato quanto si senta sessualizzata dalla stampa e dal pubblico adesso che ha compiuto 18 anni. L’attrice ha rivelato: “sicuramente tutto questo ha avuto a che fare con l’essere sessualizzata di più nelle ultime due settimane dopo aver compiuto 18 anni, vedendo sicuramente una differenza tra il modo in cui le persone si comportano e il modo in cui la stampa e i social media hanno reagito al mio raggiungimento della maggiore età. Credo che non dovrebbe cambiare nulla, ma è disgustoso ed è vero. È un’ottima rappresentazione di ciò che sta succedendo nel mondo e di come le ragazze vengono sessualizzate. Ho avuto a che fare con quello, ma ho anche avuto a che fare con tutto questo da sempre”. 

Inoltre, la star di Stranger Things ha ricordato come è stata “crocifissa” dai media e sui social media quando aveva solo 16 anni per aver indossato un abito leggermente scollato durante una premiazione. L’attrice ha dichiarato: “Ho pensato: mio Dio, è davvero di questo che stiamo parlando? Dovremmo parlare delle persone incredibili che erano presenti alla premiazione”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *