The Marvelous Mrs. Maisel 4: Amy Sherman-Palladino parla della nuova collaborazione con Milo Ventimiglia dopo Gilmore Girls

Milo Ventimiglia è ufficialmente la guest star della quarta stagione della serie The Marvelous Mrs. Maisel, approdata su Amazon Prime Video questo venerdì. L’attore torna a collaborare con la creatrice Amy Sherman-Palladino, dopo il grande successo di Una mamma per amica. La nuova stagione è, infatti, una piccola occasione per un’attesa reunion tra due attori e la creatrice della serie. 

Infatti, l’interprete di Jesse Marano non solo collabora nuovamente con la showrunner ma torna a recitare anche con Kelly Bishop, che in Gilmore Girls ha indossato i panni di Emily. Nel corso degli anni, Ventimiglia ha conquistato il pubblico con l’emozionante personaggio di Jack Pearson nell’acclamata This Is Us della NBC. 

The Marvelous Mrs. Maisel 4: Amy Sherman-Palladino parla della nuova collaborazione con Milo Ventimiglia dopo Gilmore Girls

fantastica signora maisel 2 recensione

In una recente intervista a Variety, Amy Sherman-Palladino ha parlato della sua nuova collaborazione con Milo Ventimiglia, dopo aver condiviso con l’attore il set di Gilmore Girls. La creatrice e showrunner ha raccontato di quanto sia stato importante averlo nuovamente sul set in The Marvelous Mrs. Maisel 4: “C’è un effetto Milo quando hai Milo sul set. Tutto sembra un po’ più vivace e colorato e tutti sembrano un po’ più felici. Milo è semplicemente un ragazzo adorabile e caro, e ci divertiamo ad averlo intorno”.

 Lo scorso gennaio, in un’intervista a The Tonight Show con Jimmy Fallon, Milo Ventimiglia aveva parlato della sua speciale collaborazione di lunga data con Amy Sherman-Palladino ed il marito, il produttore esecutivo Daniel Palladino. L’attore aveva raccontato: ”Ho sempre pensato che sono le due persone che frequenterò per il resto della mia vita. Ogni volta che chiamano, devo essere lì. Quindi, se dicono: ‘Ehi Mi, perché non vieni un po’ nello show su cui stiamo lavorando?’ io rispondo: ‘Fantastico!’. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *