Minecraft, Jack Black si unisce a Jason Momoa per l’adattamento dell’amato videogioco!

Jack Black tornerà nel mondo dei videogiochi con un ruolo importante nel prossimo film Minecraft

Jack Black è pronto ad interpretare un ruolo chiave nel tanto atteso adattamento di Minecraft. Si dice che Black interpreterà il personaggio di Steve e si unirà sul set a Jason Momoa, il protagonista del film, insieme a un cast che include Emma Myers, Danielle Brooks e Sebastian Eugene Hansen.

Minecraft è prodotto da Warner Bros., Vertigo e Legendary. La collaborazione cinematografica tra Warner Bros. e Mojang è stata annunciata per la prima volta nel 2014, e da allora il progetto di Minecraft ha subito diverse evoluzioni. Sebbene la trama esatta del film rimanga avvolta nel mistero, continua a suscitare un grande interesse, considerando che il videogioco originale rimane il più venduto di tutti i tempi.

Jack Black insieme a Emma Myers e Jason Momoa in Minecraft

minecraft film da vedere stasera in tv
Matt Tolmach Productions, Seven Bucks Productions

Jack Black ha una lunga storia sia di recitazione che di doppiaggio; nel 2023 ha ricevuto grandi apprezzamenti dagli spettatori per il suo ruolo di Bowser nel film The Super Mario Bros. Movie, basato sui classici videogiochi. La canzone originale del film “Peaches”, in cui il Bowser di Black esprime il suo unilaterale amore per la Principessa Peach, è diventata un grande successo virale al momento della sua uscita. Inizialmente il film è stato il maggior incasso del 2023, prima di essere superato da Barbie di Greta Gerwig.

Oltre alla sua partecipazione prevista in Minecraft, Jack Black tornerà a doppiare nel mondo di Kung Fu Panda prodotto dalla Dreamworks, dove interpreta Po, un panda diventato inaspettatamente il Guerriero Dragone, il protettore della Valle della Pace e leader dei Cinque Furiosi. Nel prossimo sequel della serie, Po dovrà trovare un successore come Guerriero Dragone e affrontare un nuovo nemico, riunendo il cast originale composto da Dustin Hoffman, James Hong, Ian McShane e Bryan Cranston. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *