3 miniserie da vedere su Netflix questo week end

Non sapere cosa guardare? Ecco i nostri consigli con 3 miniserie da vedere su Netflix perfette per il week end

Col week end alle porte arriva il momento migliore della settimana per godersi una serie tv in streaming, magari dedicandosi al binge watching sfruttando del meritato tempo libero. Come sempre Netflix arricchisce regolarmente il proprio catalogo con tanti titoli nuovi e per tutti i gusti e nella vasta scelta ci può essere bisogno di qualche consiglio. Se siete indecisi, siete nel posto giusto: ecco 3 miniserie da vedere su Netflix questo week end.

3 miniserie da vedere su Netflix questo week end: i nostri consigli

GRISELDA (6 episodi). Tra le miniserie da vedere su Netflix questo week end non possiamo che consigliarvi una delle novità più recenti. Stiamo parlando di Griselda, miniserie dai creatori di Narcos sulla Madrina del narcotraffico Griselda Blanco. Sofia Vergara, l’esplosiva Gloria di Modern Family, è protagonista di questa serie in 6 episodi della durata di un’ora circa ciascuno che, ve lo garantiamo, vi terrà incollati alla tv dall’inizio alla fine. La trasformazione dell’attrice è davvero incredibile e la serie procede a ritmo incalzante, con uno stile visivo impeccabile, nel racconto di una figura complessa e controversa. Volete scoprire se è quello che fa per voi? Trovate qui i primi 10 minuti dell’episodio pilota.

Griselda; filmpost.it

Grand Electric

LO SCONTRO (10 episodi). Se avete seguito e state seguendo la stagione dei premi avrete sicuramente sentito parlare di The Beef – Lo scontro, miniserie premiata con tre Golden Globe (Miglior miniserie, Miglior attore in una miniserie per Steven Yeun e Miglior attrice in una miniserie per Ali Wong). 10 episodi della durata di mezz’ora circa ciascuno per uno show che si muove tra i generi, tra dark comedy, thriller e dramma. Le vicende prendono le mosse da un incidente stradale che vede coinvolti Danny ed Amy, due sconosciuti che da quel momento si ritroveranno legati nei modi più assurdi e imprevedibili. Scrittura brillante e ottime performance completano il quadro.

RAGAZZO DIVORA UNIVERSO (7 episodi). Chiudiamo la nostra carrellata di miniserie da vedere su Netflix questo week end con un altro titolo tra i più recenti e interessanti. Tratta dal best seller di Trent Dalton, Ragazzo divora universo (trovate qui il trailer e qui la nostra recensione) è un coming of age semi-autobiografico ambientato nella periferia australiana che sfugge ai generi e unisce il dramma a una vena surreale e bizzarra che lo rende unico e originale.

miniserie da vedere su netflix

Anonymous Content

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *